wizz ha scritto:
Dan79 ha scritto:
Ragazzi ma le complicazioni al cambio saranno state un caso isolato. Non sparatevi pippe mentali sul cambio olio ogni 6000km! Per chi va in pista o viaggia sempre a 12000giri\min allora il cambio a 6000 è consigliato,ma per uso ordinario state tranquilli. Ogni 10\12000km e via.
Secondo voi la Honda (rinomatissima per l'affidabilità dei suoi motori!) vi dice di cambiare l'olio a 12000km per farvi spaccare cambio e motore??
Se fosse così a quest'ora nessuno comprerebbe più una moto Honda!
Secondo voi la Honda (rinomatissima per l'affidabilità dei suoi motori!) vi dice di cambiare l'olio a 12000km per farvi spaccare cambio e motore??
Se fosse così a quest'ora nessuno comprerebbe più una moto Honda!
Io nel CBR solo pista lo cambio ogni 2.000 km, che sono comunque i chilometri che percorro circa in un anno (a parte questo dove sto girando molto meno causa meteo e lavoro!)
Dai che se non lo cambiate ogni 6.000 scoppia la moto!!! La cosa assurda è che ducati ogni 12.000 (chissà quanto durerà un motore...) e se ne vantano, la honda a 12.000 (e durano una vita) e al posto di vantarcene e di farne un orgoglio lo cambiamo a 6.000 senza che ce ne sia bisogno....