Vitto58 ha scritto:
Ciao massimo, tutto ok in quel di Albinea (prima o poi passo per di la...)
Fatto sta che, la presa di corrente sul cruscotto, è collegata direttamente alla batteria per consentire di ricaricare/mantenere la medesima anche a quadro spento mentre dormicchia e aspetta di ruminar kilometri in garage
Ciao, ben risentito, buona domenica, Vittorio
Ciao Vittorio, dai passa passa, telefona prima però...mi raccomando..
ciao a tutti...
ah!!!??? ...beh, sì quella frontale sulla sinistra del manutentore ok....ma io intendo l'altra 12volt che ho sopra a sinistra del contachilometri.
sulla belvotta, ho una presa di serie dove inserisco il manutentore, e un'altra (a questo punto in base alla tua risposta credo inserita fai da te dell'amico Giuseppe il vecchio proprietario )
NB. non so se dipende dalla spina o dallo spinotto del gps, in ogni caso quella che sto usando (fai da te) spesso si scollega pur rimanendo inserita, le vibrazioni, o anche il fatto che sia laterale e non frontale, poi un'altra cosa, lo spinotto inserito del gps mi copre la visuale parziale del contachilmetrr. Quindi con il senno del poi non è comodo inserire lì una terza presa 12 volt.in quella posizione.
una domanda ragazzi... ma allora quella del manutentore eroga anche lei i 12 volt e ci si può collegare una utenza 12 volt ?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati