Fran125 ha scritto:
ciao, anche io di serie mi sono ritrovato quelle, secondo me vanno bene se capitano a qualcuno che si accontenta della lunga durata dato che sono a mescola dura, e ha una guida da nonnetto, se si vuole qualcosa di più performante credo sia meglio sostituirle. Per quanto riguarda il costo non credo che la kymco te le ha fatte pagare 140 euro...a parte che non le valgono dato che gomme di lunga superiori costano meno...e poi loro con la cst e la kenda avranno una collaborazione commerciale considerando che di serie montano solo quelle, quindi non credo che le pagano a prezzo pieno...
Comunque anche se è solo uno scooter non mi piace stare lì a temere di cadere ogni volta che sono in situazione diversa dallo stare dritto sull'asciutto... dopo solo 300 km le ho cambiate e a livello di ciclistica ora sembra un altro scooter. Poi ognuno fa quel che meglio crede.
stavo pensando di cambiarle anche io... non voglio gomme slick supermormide da pista però queste a me sembrano troppo dure e in alcuni casi anche pericolose vedi la pioggia o qualche curva a velocità sostenuta... io percorro spesso tangenziali dove le auto vanno a 90-100 ma anche di piu per cui non posso mettermi li a 50 km/h xk sarei pericoloso per me e per gli altri... almeno gli 80-85 devo farli ma spesso anche di piu... ed essendoci anche curve lunghe e veloci mi capita di farle.... volevo sapere se altri le hanno provate.