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Censimento Daytona con problemi al REGOLATORE DI TENSIONE!!!
12807103
12807103 Inviato: 18 Dic 2011 20:09
 



Difficile che sia quello nuovo, lo riconosci dalla sigla FH008. Puoi spostarlo davanti ma la cosa migliore sarebbe avere la versione nuova (puoi comprarla a parte, si tratta dello Shindengen FH008 o meglio ancora potresti acquistare il FH012) icon_wink.gif
 
12807120
12807120 Inviato: 18 Dic 2011 20:14
 

in realtà mi pare che stiano montando automaticamente lo 012 quando viene sostituito, in garanzia o no eusa_think.gif
 
12807143
12807143 Inviato: 18 Dic 2011 20:18
 

Lo 008 se non sbaglio, di sicuro uno dei due, ma lo stanno facendo da fine estate o inizio autunno credo, non prima icon_wink.gif
 
12807149
12807149 Inviato: 18 Dic 2011 20:21
 

si si, fine estate. icon_wink.gif
 
12807154
12807154 Inviato: 18 Dic 2011 20:22
 

Tu hai già quello nuovo?
 
12807159
12807159 Inviato: 18 Dic 2011 20:23
 

si si, e mi pare sia lo 012, perciò dicevo quello. Comunque sicuramente è del tutto diverso dai vecchi, si vede ad occhio nudo icon_wink.gif
 
12809346
12809346 Inviato: 19 Dic 2011 13:51
 

ok controllerò la sigla. ma montato quello nuovo è comunque più conveniente spostarlo da quella posizione?
 
12809381
12809381 Inviato: 19 Dic 2011 13:59
 

Si, senza dubbio è vantaggioso, però non è indispensabile icon_wink.gif
 
12809542
12809542 Inviato: 19 Dic 2011 14:33
 

in realtà anche la Daytona nuove (dalle '09 in poi) che montavano il regolatore vecchio ma nella posizione avanzata, hanno avuto problemi.

Spostarlo direi che potrebbe crearti qualche problema eusa_think.gif
 
12810567
12810567 Inviato: 19 Dic 2011 19:01
 

Ok, perchè i regolatori facevano pena, ma più è fresco e meglio lavora anche quello nuovo. L'importante è fare bene il lavoro icon_smile.gif
 
13675397
13675397 Inviato: 18 Ago 2012 14:02
 

fulminato a 27mila km e sostituito in garanzia nel modello 2007!
 
13826415
13826415 Inviato: 7 Ott 2012 22:12
 

Eccomi nel club! Dall'alternatore escono 30 e passa volt in alternata (com'è giusto che sia), mentre dal regolatore esce in continua un misero volt striminzito icon_xd_2.gif

Beh dai in 52mila km un po' di lavoro l'ha fatto.. inoltre c'è una campagna di richiamo sul mio telaio per il regolatore e il relé della pompa della benzina 0510_confused.gif Ne approfitterò per fare anche un bel tagliando icon_razz.gif

Secondo voi se stacco il fusibile dei fari e carico la batteria, riesco a fare 15km per portarla in conce prima che si spenga tutto l'impianto elettrico?
 
13826438
13826438 Inviato: 7 Ott 2012 22:24
 

Benvenuto nel club....te lo sei proprio chiamato icon_xd_2.gif


Comunque direi che ce la puoi fare senza problemi a fare 15 km....io li ho fatti anche con i fari attaccati e la batteria non al 100% prima che mi abbandonasse icon_xd_2.gif
 
13866587
13866587 Inviato: 22 Ott 2012 11:49
 

Segnalo che mi è appena arrivata una raccomandata con il richiamo ufficiale per il regolatore di tensione, finalmente Triumph si è dimostrata professionale e seria 0509_up.gif
 
13867607
13867607 Inviato: 22 Ott 2012 16:36
 

E finalmente!!!

Un po' in ritardo...però icon_xd_2.gif
 
13867620
13867620 Inviato: 22 Ott 2012 16:39
 

Potrei risponderti... a chi lo dici icon_lol.gif
 
13867687
13867687 Inviato: 22 Ott 2012 16:56
 

infatti...tra me e te...sceglier non saprei icon_lol.gif icon_lol.gif

(comunque basta và...siamo OT icon_xd_2.gif )
 
13915382
13915382 Inviato: 9 Nov 2012 14:53
 

Rettifico.. Non so il regolatore ma l'alternatore è bruciato, a quanto pare avevo misurato con troppa fretta convinto che il guasto riguardasse il regolatore 0510_sad.gif
 
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