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Meglio ela intermedia su blocco AC o base su LC?

Risultati del sondaggio

Intermedia su AC
75% [ 9 ]
Base su LC
25% [ 3 ]

Voti Totali : 12

9976012
9976012 Inviato: 3 Giu 2010 21:30
Oggetto: Meglio ela intermedia su blocco AC o base su LC?
 

Buona serata a tutti icon_xd_2.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ultima modifica di opimm il 3 Giu 2010 21:46, modificato 1 volta in totale
 
9976109
9976109 Inviato: 3 Giu 2010 21:44
 

intermedia su ac
comuqnue sarebbe meglio un sondaggio
 
9976112
9976112 Inviato: 3 Giu 2010 21:45
 

zipfr91 ha scritto:
intermedia su ac
comuqnue sarebbe meglio un sondaggio


Vero ora cerco di crearlo, datemi delle motivazioni! icon_wink.gif

Sondaggio partito...
 
9976129
9976129 Inviato: 3 Giu 2010 21:48
 

opimm ha scritto:


Vero ora cerco di crearlo, datemi delle motivazioni! icon_wink.gif

Sondaggio partito...

motivazioni??
intermedio con ela completa 14 cv
base con ela completa 9 cv
 
9976130
9976130 Inviato: 3 Giu 2010 21:48
 

è sempre un intermedio va di più di un base anche se ad aria x esperienza ti posso dire che se fatto bene nn cambia molto dal liquido
 
9976161
9976161 Inviato: 3 Giu 2010 21:53
 

meglio a liquido 0509_up.gif
 
9976168
9976168 Inviato: 3 Giu 2010 21:54
 

f12-tuning ha scritto:
è sempre un intermedio va di più di un base anche se ad aria x esperienza ti posso dire che se fatto bene nn cambia molto dal liquido


Però i pezzi a liquido costano un pacco in più di quelli ad aria, per questo chiedo se meglio intermedia su AC o base su LC!
 
9976200
9976200 Inviato: 3 Giu 2010 21:58
 

per quello lo so che il cilindro ad aria costa di meno(f12 ad aria) comunque te lo detto per me meglio intermedia
 
9976210
9976210 Inviato: 3 Giu 2010 21:58
 

in entrambe ci sono i pro ed i contro:

ela intermedia ac: prestazioni abbastanza buone, sempre meno di un intermedio lc e con problema del riscaldamento
ela base lc: rende di piu rispetto alle ela base degli altri blocchi ma è sempre inferiore ad un ela intermedia
 
9976217
9976217 Inviato: 3 Giu 2010 21:59
 

si ma quelli ad aria scaldano piu facilmente... quindi piu sali di elaborazione piu perdi affidabilità che non perderesti invece così tanto su un blocco a lc.

consiglio- lc
 
9976225
9976225 Inviato: 3 Giu 2010 22:00
 

boost93 ha scritto:
in entrambe ci sono i pro ed i contro:

ela intermedia ac: prestazioni abbastanza buone, sempre meno di un intermedio lc e con problema del riscaldamento
ela base lc: rende di piu rispetto alle ela base degli altri blocchi ma è sempre inferiore ad un ela intermedia


Che balle, ma non posso abbassarli 'sti dannatti prezzi dei GT a liquido? icon_biggrin.gif
 
9976238
9976238 Inviato: 3 Giu 2010 22:01
 

no su AC e meglio base perche non è troppo spinta cm elaborazione invece LC è meglio intermedia... e poi il top viola nell nitro a LC va di piu che un top viola nel booster AC ce li ha avuti un mio amico che si è particolarmente affezionato a questo cilindro... 0509_doppio_ok.gif
 
9976249
9976249 Inviato: 3 Giu 2010 22:03
 

F10_forever ha scritto:
no su AC e meglio base perche non è troppo spinta cm elaborazione invece LC è meglio intermedia... e poi il top viola nell nitro a LC va di piu che un top viola nel booster AC ce li ha avuti un mio amico che si è particolarmente affezionato a questo cilindro... 0509_doppio_ok.gif


Si ho capito che intermedia a liquido va di più, i problemi sono i prezzi dei pezzi ( soprattutto del GT )...
 
9976256
9976256 Inviato: 3 Giu 2010 22:03
 

scarabdr ha scritto:
si ma quelli ad aria scaldano piu facilmente... quindi piu sali di elaborazione piu perdi affidabilità che non perderesti invece così tanto su un blocco a lc.

consiglio- lc

si pero molte volte gli LC vanno in temperatura e poi bisogna cambiare la guarnizione della testata...
 
9976275
9976275 Inviato: 3 Giu 2010 22:06
 

F10_forever ha scritto:

si pero molte volte gli LC vanno in temperatura e poi bisogna cambiare la guarnizione della testata...


Si ma dai i LC scaldano meglio di un AC, poche balle.
 
9976279
9976279 Inviato: 3 Giu 2010 22:06
 

opimm ha scritto:


Si ho capito che intermedia a liquido va di più, i problemi sono i prezzi dei pezzi ( soprattutto del GT )...


purtroppo per una maggiore potenza occorrono maggiori "piccioli" comunque se non vuoi spendere tanto il top trophy è moooooooolto buono... 0509_up.gif
 
9976301
9976301 Inviato: 3 Giu 2010 22:10
 

opimm ha scritto:


Si ma dai i LC scaldano meglio di un AC, poche balle.


lo so la mia moto è raffreddata ad aria e la voglio trasformare a liquido per migliorarne le prestazioni nel lungo... però nel traffico è meglio l AC che LC e poi quello che volevo dire era che per un base va benissimo l AC ma per un intermedio conviene LC

Ultima modifica di F10_forever il 3 Giu 2010 22:12, modificato 1 volta in totale
 
9976303
9976303 Inviato: 3 Giu 2010 22:10
 

F10_forever ha scritto:


purtroppo per una maggiore potenza occorrono maggiori "piccioli" comunque se non vuoi spendere tanto il top trophy è moooooooolto buono... 0509_up.gif


No scusa, per maggiore potenza in questo caso servono meno dindi, ma c'è il problema del raffreddamento.
 
9976316
9976316 Inviato: 3 Giu 2010 22:12
 

F10_forever ha scritto:


lo so la mia moto è raffreddata ad aria e la voglio trasformare a liquido per migliorarne le prestazioni nel lungo... però nel traffico è meglio l AC che LC


Nel traffico? Tutti i blocchi sono stati ideati per la città! icon_wink.gif
 
9976322
9976322 Inviato: 3 Giu 2010 22:13
 

prendi uno stage6 streetrace con 117€ che è un base abbastanza spinto 0509_up.gif

che secondo me con un ela completa rende quanto un intermedio ac
 
9976346
9976346 Inviato: 3 Giu 2010 22:16
 

opimm ha scritto:


Nel traffico? Tutti i blocchi sono stati ideati per la città! icon_wink.gif


guarda quando avevo il nitro (dio l abbia in gloria) c era il gay pride e un traffico tremendo dopo un po che facevo un metro ogni accellerata la moto a iniziato ad andare a scatti e mi era salita di brutto la temperatura quando l avevo portata dal meccanico era da cambiare la guarnizione pero la moto era usata e non so come sfosse stata trattata... e comunque il raffreddamento LC anche se piu prestazionale da piu problemi di uno ad AC che va sempre anche se quando ti prendi una calda sono ca22i amari
 
9976397
9976397 Inviato: 3 Giu 2010 22:22
 

comunque quoto con boost93 lo stage 6 streetrace è abbastanza spinto e costa meno che il malossi ad aria 120 euro
 
9977210
9977210 Inviato: 4 Giu 2010 8:01
 

F10_forever ha scritto:
no su AC e meglio base perche non è troppo spinta cm elaborazione invece LC è meglio intermedia... e poi il top viola nell nitro a LC va di piu che un top viola nel booster AC ce li ha avuti un mio amico che si è particolarmente affezionato a questo cilindro... 0509_doppio_ok.gif

basta co ste cazzate perfavore!!!io ho un pinasco G-force AC alluminio monofascia e con la ventola originale non scalda un c***o -.- perchè andate avanti con queste leggende??
fino ad un'intermedio AC va bene da semi-trofeo in su LC
poi tutte le rotture di palle per l'LC che gli devi mettere la pasta a volte poi ti entra l'acqua nel cilindro ti si buca il radiatore ecc.
se compariamo intermedio LC con intermedio AC le prestazioni del primo sono superiori per ovvi motivi
ma tra base LC e intermedio AC sognatevelo che il base stà davanti!!ma proprio no!!
 
9978994
9978994 Inviato: 4 Giu 2010 13:33
 

Consiglio per migliorare il raffreddamento ad aria?
 
9979167
9979167 Inviato: 4 Giu 2010 13:55
 

io consiglio ad aria.. poichè in un breve sparo ha circa 3kg in media di un lc e quindi più prestazioni,ed in generale se usato con parsimonia piò non surriscaldarsi, invece se uno sta perennemente a palla grippa.. anche perchè con l'effetto aereodinamico (sopra la soglia dei 70km/h)al salire della velocità scende la qunatità d'aria che entra nella ventola
 
9979431
9979431 Inviato: 4 Giu 2010 14:34
 

opimm ha scritto:
Consiglio per migliorare il raffreddamento ad aria?

ventola maggiorata e modifica al copri-ventola
 
9981088
9981088 Inviato: 4 Giu 2010 19:36
 

Citazione:
no su AC e meglio base perche non è troppo spinta cm elaborazione invece LC è meglio intermedia... e poi il top viola nell nitro a LC va di piu che un top viola nel booster AC ce li ha avuti un mio amico che si è particolarmente affezionato a questo cilindro... 0509_doppio_ok.gif


Ehm non per rompere i maroni ma il top viole (2+) per booster non esiste...il corrispondente si chiama TOP Racing e come di logica va meno del suo collega a liquido...
 
9982100
9982100 Inviato: 4 Giu 2010 21:47
 

opimm ha scritto:
Consiglio per migliorare il raffreddamento ad aria?


un convogliatore d aria...quelli della one costano poco e sono carini.... 0509_up.gif
 
9982109
9982109 Inviato: 4 Giu 2010 21:49
 

TengoAperto ha scritto:


Ehm non per rompere i maroni ma il top viole (2+) per booster non esiste...il corrispondente si chiama TOP Racing e come di logica va meno del suo collega a liquido...


ma guarda che non intendevo il 2plus....
 
9982167
9982167 Inviato: 4 Giu 2010 21:56
 

F10_forever ha scritto:


un convogliatore d aria...quelli della one costano poco e sono carini.... 0509_up.gif

se con quesllo non ci raffreddi un cavolo!!
come già ti ho detto:
ventola maggiorata
modifica al copri-ventola
e forse alla fine un convogliatore supplementare
 
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