Fafnir ha scritto:
Giusto per curiosità, come mai vorresti cambiare tipologia di moto? In ogni caso sappi che sebbene la tua r6 sia datata e sebbene non abbia ancora la forcella a steli rovesciati, passando alle 2 moto che hai citato (soprattutto la z750) faresti un salto indietro notevole in termini di ciclistica. Venendo da una sportiva 600 punterei ad un mille naked sinceramente.
CBR_125R ha scritto:
Dalla moto da cui arrivi punterei più su Brutale B3, Monster 1100 Evo o Street/Speed Triple! Cambi sempre tipologia ma come ciclistica almeno non peggiori!
grazie per le risposte!
prima dell'R6 avevo un monster 600 del '96 e mi piaceva perchè era comodo,un giocattolino solo che le linee erano semplici...oggi invece le naked sono aggressive e spettacolari almeno a vedersi!
da un R6 per cambiare dovrei puntare su una 1000 e le 1000 di oggi in strada sono sprecate!Rsv4 come la S1000rr hanno bisogno di sbizzarirsi sul serio non in strada dove non vengono sfruttate per niente!!
poi non ultimo il prezzo!!
anche la Street o la Brutale sarebbero l'ideale,il massimo ma costano...
questi sono i motivi perchè vorrei cambiare tipologia di moto...
il prezzo,le linee sportive,belle da vedere e comunque da "tutti i giorni" che però allo stesso tempo se vuoi spingerle ti sanno divertire...almeno credo!!
tra le due quindi come ciclistica è meglio la yamaha?
e la Fz1 com'è?