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attacco della marmitta al motore
9985667
9985667 Inviato: 5 Giu 2010 18:56
 

Anakin0312 ha scritto:
zippino mi ha corretto e io ho chiesto!! nulla di che!! icon_redface.gif

icon_question.gif icon_question.gif
ti ho corretto punto icon_asd.gif icon_asd.gif l'ultimo era per werto
 
9986424
9986424 Inviato: 5 Giu 2010 21:34
 

eusa_shifty.gif ok ahaaha
 
9987456
9987456 Inviato: 6 Giu 2010 9:39
 

quindi secondo voi ci vogliono 3 ore a montare un cilindro?
 
9987639
9987639 Inviato: 6 Giu 2010 10:39
 

se ha voglia ci mette un quarto d' ora
 
9987734
9987734 Inviato: 6 Giu 2010 11:04
 

belle ha scritto:
quindi secondo voi ci vogliono 3 ore a montare un cilindro?

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
3 ore!!ragzzi ma stiamo dando i numeri??secondo te un meccanico può metterci 3 ore per montare un gt?!?quando ha altri 40 motorini da fare?!?
io ci metto 20 minuti ma faccio tutto al "rallentatore"
ma stiamo scherzando!??
 
9988317
9988317 Inviato: 6 Giu 2010 13:54
 

su quale sito posso comprare un cilindro orignale per phantom f12r ke costi meno di 240 euro come dal meccanico?
 
9988682
9988682 Inviato: 6 Giu 2010 15:56
 

belle ha scritto:
su quale sito posso comprare un cilindro orignale per phantom f12r ke costi meno di 240 euro come dal meccanico?

icon_xd_2.gif con 240 euro ti prendi il 7t 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
i siti sono
castiglione
biolla
e un'altro non me lo ricordo!comuqnue vedi qui
 
9988811
9988811 Inviato: 6 Giu 2010 16:38
 

si chiama cilindro gt giusto?
 
9988854
9988854 Inviato: 6 Giu 2010 16:46
 

ma se lo compro su internet è originale giusto?
e poi cosa devo scrivere nella ricerca del pezzo sui siti ke mi ha detto zipfr91?
 
9988915
9988915 Inviato: 6 Giu 2010 16:58
 

belle ha scritto:
ma se lo compro su internet è originale giusto?
e poi cosa devo scrivere nella ricerca del pezzo sui siti ke mi ha detto zipfr91?

vai alla categoria "gruppi termici" e vedi marche tipo TOP o RMS
poi metti il link così ti dico se va bene
 
9988956
9988956 Inviato: 6 Giu 2010 17:08
 

io ho cercato ma tutti i gruppi termici sono dei 70cc mentre io voglio un 50cc..
l'unico 50cc ke ho trovato mi dice ke nn è orignale ma simile... io lo voglio originale...
 
9989353
9989353 Inviato: 6 Giu 2010 18:36
 

belle ha scritto:
io ho cercato ma tutti i gruppi termici sono dei 70cc mentre io voglio un 50cc..
l'unico 50cc ke ho trovato mi dice ke nn è orignale ma simile... io lo voglio originale...

prova a chiedere alla casa madre
 
9990103
9990103 Inviato: 6 Giu 2010 20:22
 

l'originale solo la malaguti lo può fare... prendi quello motoforce in ghisa... che monta perfettamente... se vuoi leggermente + prestazioni quello in alluminio dovrebbe andare meglio perchè più leggero... ti do i link

ghisa : Link a pagina di Biollamotors.it
alluminio : Link a pagina di Biollamotors.it

ps: al GT in ghisa devi montare la testa originale perchè non è compresa...
 
9990135
9990135 Inviato: 6 Giu 2010 20:27
 

ma prendi quello in alluminio, è migliore in tutto:

prezzo
prestazioni (l'alluminio dissipa meglio il calore)
resistenza e durata
 
9991543
9991543 Inviato: 7 Giu 2010 7:04
 

grazie a tutti x l'aiuto ke mi avete dato...
volevo kiedervi un'ultima cosa... io vorrei comprare una marmitta ma sono indeciso.. secondo voi è meglio la GIANNELLI REVERSE o la ZX
 
9991561
9991561 Inviato: 7 Giu 2010 7:19
 

reverse
 
9991965
9991965 Inviato: 7 Giu 2010 9:12
 

il gt originale costa piu di un semitrofeo!e poi hai rotto precisamente dove c'e l'imbocco della marmitta e quindi devi cambiare o solo il cilindro o direttamente tutto il gt se vuoi per forza un 50 cc ti consiglierei lo stage 6 in aluiminio monofascia che eroga la stessa potenza di nun base 70cc e ci abbinerei anhe una bella ro replica
 
9991998
9991998 Inviato: 7 Giu 2010 9:17
 

dammela a me la moto che telo monto il cilindro con 20 euro icon_asd.gif icon_asd.gif

madonna......... 100 euro per cosi poco ???.a me ha chiesto 150 euro per cambiare i cuscinetti di banco, dove va smontato davvero tutto il motore.............
 
9994192
9994192 Inviato: 7 Giu 2010 14:25
 

NRGianluca ha scritto:
il gt originale costa piu di un semitrofeo!e poi hai rotto precisamente dove c'e l'imbocco della marmitta e quindi devi cambiare o solo il cilindro o direttamente tutto il gt se vuoi per forza un 50 cc ti consiglierei lo stage 6 in aluiminio monofascia che eroga la stessa potenza di nun base 70cc e ci abbinerei anhe una bella ro replica

quanto costa un gt originale?!?
che topic del c***o icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
io per montare i cuscinetti mi prendo 85 euro + 35 di cuscinetti pasta ecc. icon_rolleyes.gif
 
9994263
9994263 Inviato: 7 Giu 2010 14:31
 

calmiamo i bollori icon_asd.gif
 
9994438
9994438 Inviato: 7 Giu 2010 14:52
 

si infatti melo sono smontato da solo il motore e l'ho cambiato da solo i cuscinetti e paraoli
 
9995543
9995543 Inviato: 7 Giu 2010 17:53
 

Anakin0312 ha scritto:
calmiamo i bollori icon_asd.gif

0510_confused.gif non so la gente che parla a fare!!un'originale che costa più di un semi-trofeo...3 ore per montare un gt...bah
 
10009312
10009312 Inviato: 9 Giu 2010 18:09
 

vi devo kiedere un'ultima cosa..
allora oggi sono andato a ritirare lo scooter. mi ha cambiato pistone e cilindro (tutto in garanzia)
il meccanico mi ha detto ke devo fare un po' di rodaggio siccome il motore è completamente nuovo... secondo voi quanti km di rodaggio devo fare?
ho poi notato ke il cilindro nn è più in ghisa ma in ALLUMINIO...
è meglio in ghisa o in alluminio?
rispondetemi al più presto... grazie...
 
10009872
10009872 Inviato: 9 Giu 2010 19:16
 

belle ha scritto:
vi devo kiedere un'ultima cosa..
allora oggi sono andato a ritirare lo scooter. mi ha cambiato pistone e cilindro (tutto in garanzia)
il meccanico mi ha detto ke devo fare un po' di rodaggio siccome il motore è completamente nuovo... secondo voi quanti km di rodaggio devo fare?
ho poi notato ke il cilindro nn è più in ghisa ma in ALLUMINIO...
è meglio in ghisa o in alluminio?
rispondetemi al più presto... grazie...

sicuro sia in alluminio?
comunque l'alluminio è nettamente superiore alla ghisa...per il rodaggio fai 100 km e stai apposto 0509_up.gif
 
10009924
10009924 Inviato: 9 Giu 2010 19:21
 

ci vorrebbero i cicli termici icon_rolleyes.gif
 
10010001
10010001 Inviato: 9 Giu 2010 19:30
 

nn so se è alluminio xò mentre prima il cilindro in ghisa era grigio ruvido... adesso è nero liscio...
secondo voi cos'è?
infine volevo dirvi ke il mio meccanico mi ha fatto pagare 140€ di manopera dicendomi ke ci ha messo 4 ORE!!!
secondo voi ci vuole quel tempo a fare tutto?
 
10053811
10053811 Inviato: 17 Giu 2010 7:24
 

Ragazzi volevo kiedervi un'ultima cosa... a me il meccanico ha cambiato cilindro e pistone... il carburatore e' sempre quello di prima o e' una parte del cilindro?
ve lo kiedo perche' ho fatto il rodaggio (300 km come mi ha detto il meccanico) ma lo scooter nn supera i 68... secondo voi perche'?
 
10054421
10054421 Inviato: 17 Giu 2010 9:57
 

belle ha scritto:
Ragazzi volevo kiedervi un'ultima cosa... a me il meccanico ha cambiato cilindro e pistone... il carburatore e' sempre quello di prima o e' una parte del cilindro?
ve lo kiedo perche' ho fatto il rodaggio (300 km come mi ha detto il meccanico) ma lo scooter nn supera i 68... secondo voi perche'?

non è che te l'ha rettificato?
 
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