No, la mia è una sport, simile ma con lo scarico alto, parafanghi più sottili, carter catena aperto. Comunque invierò qualche foto. Ora per me e ora di lasciare, domani a lavoro presto.
astore
Senza Targa
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Inviato: 3 Giu 2010 21:37
Spero di aver inserito bene le foto, è la prima volta che ci provo in un post. Comunque queste sono le foto della mia Sunbeam. Dalle ricerche che ho potuto fare dovrebbe essere messa abbastanza bene, salvo qualche riverniciatura qua e là , qualche particolare e un po' di cromature.
fantastica, veramente bella.... di cosa hai bisogno?
enricopiozzo
Esperto di Meccanica
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Inviato: 4 Giu 2010 11:06
Veramente splendida....
Ma sembra che non abbia bisogno proprio di nulla !!!
RenPag
Esperto di Meccanica
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Inviato: 4 Giu 2010 11:39
spettacolare, complimenti
eolo
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Giu 2010 13:15
Gran ferro....complimenti !!
gippiguzzi
Global Mod
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Inviato: 4 Giu 2010 19:53
Bella!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
e' questa??
Bianchi
Esperto di Meccanica
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Inviato: 6 Giu 2010 19:43
Rispondo prima a RenPag: non ho intenzione di venderla ma solo di condividere il suo fascino con altri appassionati ed eventualmente di reperire informazioni o dare informazioni; è mai possibile che ce l'ho solo io questo modello?
astore
Senza Targa
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Inviato: 6 Giu 2010 19:54
Non è tutta luce ciò che brilla.
Quando l'ho presa in gran parte era ricoperta di una "bellissima" vernice, probabilmente sintetica, più opaca che lucida, che ho provveduto a rimuovere con diluente, raschietto e pasta abrasiva. Sono ancora così i parafanghi , il serbatorio e il coperchio del carter della primaria. Per quanto riguarda i parafanghi, sicuramente li rivernicerò in quanto al disotto di quel leggero strato di vernice sintetica c'è solo lamiera.
Il serbatoio invece dovrebbe essere cromato con gli specchi laterali neri con filetti oro e scritta Sunbeam all'interno.
Prima incognita: come sarà il dorso del serbatoio?
Tutto cromato o nero con filetti d'oro ? e se è così quali dimensioni ha la zona nera?
Poi la ghiera esterna del claxon, che è un Lucas Altette, è in allumino verniciata color alluminio invece altri Altette che ho visto in giro hanno la ghiera cromata. Quindi suppongo che siano di ferro o di ottone in quanto , che io sappia, all'epoca non cromavano su alluminio.
E poi altri dubbi in seguito.
astore
Senza Targa
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Inviato: 6 Giu 2010 20:14
Cioè è stata vernicata con le bombolette??
PassioneV7
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Inviato: 6 Giu 2010 20:39
Mah, probabilmente si. Ci sono anche alcune colature. La vernice sintetica si arriccia con il diluente alla nitro, proprio com'è accaduto quando lo passavo.
astore
Senza Targa
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Inviato: 6 Giu 2010 20:51
Capito... di solito fanno così quando vogliono sbarazzarsi di una moto facendosela pagare come restaurata
Di motore come va?
PassioneV7
Ospite
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Inviato: 6 Giu 2010 21:36
Quando l'ho presa ero cosciente dei problemi che aveva. Ho già provveduto a sistemare alcune cose come il gruppo termico. Adetto tira che è una meraviglia e ha un'ottima tenuta di marcia.Molto sensibile all'anticipo manuale.
astore
Senza Targa
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Inviato: 6 Giu 2010 21:55
considera che in italia di moto del genere ne giravano proprio poche.... hai targhe italiane originali o proviene dall'estero?
io proverei anche a cercare in UK dei possessori, dei registri storici ecc ecc, credo ti possano dire molto.
per il serbatoio mi pare che sopra sia verniciato, ma per poterlo fare ti serve almeno una foto della forma della verniciatura...
enricopiozzo
Esperto di Meccanica
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Inviato: 6 Giu 2010 21:56
Bene motore ok.
Certo che dovrai smontartela tutta per riverniciarla
ps non dirmi niente dell'anticipo manuale, oggi con una percorso tutto in salita ad ogni curva ero costretto a giocare con l'anticipo per gestire il motore , una faticata.
PassioneV7
Ospite
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Inviato: 6 Giu 2010 22:00
scusate, sono un inesperto molto curioso: cos'è l'anticipo manuale? quando si usa?
Minuccio_94
MotoGp
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Inviato: 6 Giu 2010 22:02
l'anticipo manuale regola quando la scintilla scocca in rapporto alla posizione del pistone, la si può far scoccare un po prima o un po dopo, a seconda dell'andatura e del percorso che si sta facendo
enricopiozzo
Esperto di Meccanica
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Inviato: 6 Giu 2010 22:03
enricopiozzo ha scritto:
l'anticipo manuale regola quando la scintilla scocca in rapporto alla posizione del pistone, la si può far scoccare un po prima o un po dopo, a seconda dell'andatura e del percorso che si sta facendo
bene...e per esempio, sotto sforzo, conviene scoccarla prima o dopo la scintilla?
ok, grazie, e scusate il disturbo la prossima volta cerco!
Minuccio_94
MotoGp
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10052458
10052458
Inviato: 16 Giu 2010 21:33
Sono passati un po di giorni, io sono stato preso dal lavoro, ma noto che finora nessuna informazione .
Di questa moto sarei curioso di sapere qual'è la sua potenza .
Ho trovato tutti gli altri dati, rapporto di compressione, velocità , peso, misure varie etc., ma di cavalli nulla .
astore
Senza Targa
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