desmopower80 ha scritto:
le pedane non sono più sporgenti dello standard....hanno la stessa distanza delle originali!!!!è l'effetto "ottico"dato dal fatto che partono "sparate dirette",ma ti garantisco che hanno le stesse distanze,anzi,qualche millimetro in meno
se montavo scarichi bassi,venivano montati dove vanno le pedane passeggero ed avvitati insieme ad esse.gli spessori color oro infatti le fnno sporgere il giusto...l'eccesso lo fanno gli altri spessori,quelli del kit scarico alto,che inieme agli altri spessori dorati sembrano infiniti...ma ripeto,è la stessa distanza che avevano le originali(che partono smussate e con un gioco di angolazione che non fanno notare la distanza).
ho cerato sul mio archivio personale di mondo ducati,e sono le stesse che monta la famosa goldie!!!non conosco la marca,ma no le stesse,ed anche li ci sono i distanziali,ma senza quelli per gli scarichi alti,e non sembrano spropositati!
appunto è proprio il distanziale previsto per quelle pedane che è assurdo, appunto per colmare il divario. Anche io sul mio S4rs avevo delle Spider che avevano piastre dritte e per colmare il divario nell'attacco al carter avevano dei distanziali da 5cm. Si notano sicuramente meno...ma le ho cambiate appena ho potuto con le Cyclecat che sotto questo aspetto sono spettacolare.
I 2 cm in più per i distanziali scarico alto sono il meno alla fine...
Quelle sono pedane ideali con scarico alto ma MONO posto, quindi senza spessori.
Nella maniera che le hai montate tocchi come con le originali a terra quando pieghi se non di più...garantito. Ovviamente a meno di non adottare una posizione innaturale troppo rialzata ma come regolazioni mi sembra non diano molta possibilità...quindi... mi sa che come acquisto non è stato il massimo.