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elaborazione stalker da strada e non molto costosa
9965073
9965073 Inviato: 1 Giu 2010 21:20
Oggetto: elaborazione stalker da strada e non molto costosa
 

salve... mi è stato detto di preparare uno stalker, quindi blocco piaggio ad aria, il budget non si sa di preciso ma non è molto... per adesso ha su frizione tpr, e variatore top. cilindro top trofi usurato con un pistone schifoso l' hanno accorciato tantissimo e marmitta doppler... adesso non parte non si sa perchè... tutto di un tratto dopo essersi spento non va comunque, il cilindro si e pensato di prendere un athena racing o un pinasco g force... qual e meglio? lo g force costa meno forse si prende quello.. poi carburatore 21, filtro stage sei doppia porosità, pacco lamellare va bene l originali con le lamelle che da la pinasco nel gt? abbiamo la possibilita di prendere un collettore dritto a 10 euro ne vale la pena? poi la cinghia e da cambiare, quella è il meno... marmitta nardò, la doppler fa pena, poi cosa consigliate? è un motorino da strada... non è che deve fare 120 reali... se li fa segnati da conta chilometri dell aerox va bene... adesso arriva a 100 segnati... ah l' albero si prende un carenzi... qui da me prendono tutti questo perchè non costa molto... inoltre vabè cuscinetti e paraoli... grazie suggerite raga!
 
9967710
9967710 Inviato: 2 Giu 2010 13:39
 

come gt, si prende l' athena racing, credete che vadi bene con questi pezzi: frizione e vario tpr, mdc ? mollette ? primari malossi, nardò, 21 con filtro stage doppia porosità e lamelle malossi ? senno l' alternativa è pinasco g force e sempre tutti questi pezzi sopra elencati... quale va meglio? grazie ah, albero carenzi con cuscinetti nuovi gabbia in teflon
 
9968103
9968103 Inviato: 2 Giu 2010 15:16
 

athena racing
carb. 21 dell'orto+ collettore dritto
marmitta pinasco pws se deve essere omologata
frizione tpr+ campana
variatore MHR 101 + correttori di coppia top performance
pacco lamellare un VL16 malossi o stage 6 v-force 3 by tassinari
filtro un cono malossi con cuffia
albero carenzi

QUESTO è IL MINIMO INDISPENSABILE gli farà esagerando 110 effettivi(limitato dagli ingranaggi di serie) 120 segnati da un maxi scooter
è un'ela fatta alla cavolo ma se i soldi sono pochi qui riusciamo a stare sui 700€ + le spese di preparazione...
 
9970195
9970195 Inviato: 2 Giu 2010 21:34
 

se non prendi correttori e pacco ma prendo rapporti?
 
9970492
9970492 Inviato: 2 Giu 2010 22:10
 

Citazione:
è un'ela fatta alla cavolo ma se i soldi sono pochi qui riusciamo a stare sui 700€ + le spese di preparazione...


dici questo per l'abbinamento dei pezzi o per il livello in se per se dell'elaborazione?!?

comunque con il racing siamo su un semitrofeo...nn credere di usarlo come se montassi un base!!
 
9979503
9979503 Inviato: 4 Giu 2010 14:44
 

beh un semitrofeo su un blocco ad aria rende come un intermedio nel blocco a liquido.. non credere... un mio amioc con ela tpr ac sta alla pari di uno col 2 plus lc.. certo poi ci sono anche altri pezzi sotto
 
9979649
9979649 Inviato: 4 Giu 2010 15:05
 

io ti consiglio di prendere un blocco lc e montarlo al posto dell' ac...i pezzi sono giusti il collettore dritto prendilo al volo che 10 euro sono pochissimi....come marmitta dato che è ble motore prendi una evolution o la stage6 r 1200
per fare andare bene un semitrofeo ci volgiono sui 800 euro...senza manodopera del meccanico
 
9980164
9980164 Inviato: 4 Giu 2010 16:41
 

berty ha scritto:


dici questo per l'abbinamento dei pezzi o per il livello in se per se dell'elaborazione?!?

comunque con il racing siamo su un semitrofeo...nn credere di usarlo come se montassi un base!!


io intendo il costo dei pezzi approssimativamente,ma senza spese meccaniche.. in oltre so che l'athena è un semitrofeo ma a mio parere dal momento che è ac e non eroga più di 15cv alla ruota io lo considero un bell'intermedio.. e l'ela che ho elencato non rispecchia quella di un base
i pezzi non sono per niente i migliori e lo so.. ma se i fondi sono limitati io non posso consigliare un'ela da 1200€ che sarebbe molto più prestante ma inutile da specificare in questo caso... per il resto l'unica cosa che non va proprio bene è la pws poichè ho intuito la voglia omologata.. potrei tranquillamente suggerire una r1200 che darebbe il massimo!
poi ci potrebbe essere una frizione delta e correttori malossi o polini.. o carburatore mikuni 24 valvola piatta.. ma ripeto che tutto dipende dal budjet
 
9981952
9981952 Inviato: 4 Giu 2010 21:30
 

come marmitta ce ne una peggio della pws... una nardò 0509_down.gif
 
9982220
9982220 Inviato: 4 Giu 2010 22:03
 

la nardò è una marmitta da base.. e lasciala a chi te la vuol vendere... è una fotocopia della shot in versione "prezzo alle stelle"... come marmitta l'eccezzionale sarebbe la r1200 o le evo 5/6
 
9984088
9984088 Inviato: 5 Giu 2010 13:00
 

si..ma la evo e stage6 dove le mette..con pochi soldi non fai elaborazioni che ti permettano di riempire simili marmitta
 
9984950
9984950 Inviato: 5 Giu 2010 16:24
 

con il 21 polini si riempiono sicuro, la stege 6 anche.. la loro morte è con il 24 valvola piatta...
altrimenti athena racing..quella con il 21 ne avanza
 
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