tabiotto ha scritto:
Puoi farlo anche tu se vuoi ti ritieni capace di farlo
oddio potrei anche farlo da solo come dici tu, ma visto che è la prima volta che tengo una moto e non ho mai fatto lavori di questo tipo preferisco andarci piano perchè se si tratta di tagliare qualche filo e di togliere qualche vite qua e là allora va bene ma visto che c'è da fare anche un buco (sulla "O" di MORIC se non sbaglio o almeno era quello che c'era scritto sul topic che mi ha postato geremia-tzr) allora preferisco che ci metta le mani qualcuno di più esperto di me. Poi comunque voglio imparare e preferisco farlo iniziando con lavori più facili.
karl92 ha scritto:
quoto! Sono tutte cose che puoi fare tu, però se proprio non ti fidi portala all'officina o al concessionario ma se puoi devi dirgli tu quello che devono fare
per esperienza ti dico che in due concessionari Yamaha della mia città non avevano nemmeno idea del limitatore di giri alla centralina e di come toglierlo icon_wink.gif
inoltre ti consiglio anche di cambiare la corona originale da 60 denti con quella da 47 denti(la trovi facilmente perché la montavano sulle tzr prodotte prima del 2004)
scusa ma se metto una corona da 47 miglioro la ripresa? Scusa la mia ignoranza ma sono qui per imparare