gamas80 ha scritto:
montate candele con punta di platino e la moto migliorata legermente.
fatta controllare dal meccanico la moto è migliorata ma ancora ha problemi di accensione e di marcia a freddo. Mezza estate passata a giocare con il polmone senza mai fare un'uscita per non tornare a casa a piedi. Unica soluzione jappan , sono veramete rimasto deluso . Il mecca mi ha detto che la moto sostanzialmete è a posto non ha problemi il difeto deriva dall'età e dalla fragilità della mia moto, per andare bene dovrei buttare soldi in centralina scarichi nuovi ecc ecc. gia ne ho buttati in di soldi e non ho avuto mai una soddisfazione, senza contare che i miei amici tutti con jap. non hanno mai problemi , non devono carburare la moto in autunno , inverno , primavera e estate , anche le più vecchie.
e poi non è bello fare sempre il fanalino di coda in un gruppo di moto , per tener testa alle jap con una docuti devi spendere il doppio dei soldi.
cazzate! la mia ha 82000 kilometri e gli unici difetti sono che io guido da cani e brucio frizioni come candeline del compleanno.
E poi il fanalino di coda lo fai solo sul dritto, se ti butti nel misto te ne fumi la meta' di quelli che hanno il doppio dei tuoi cavalli.
Fidati
Questo non significa che le jap fanno schifo, ma come dice sempre un mio amico, le Ducati sono per i Ducatisti chi non lo è non lo capisce.
Secondo, la moto non puo' essere "sostanzialmente" a posto, o lo è o non lo è.
Fatti misurare la compressione
verifica attentamente col sapone che non ci siano infiltrazioni d' aria
se queste 2 cose sono a posto portala da un mecca che non sistemi le moto solo sostanzialmente.
Io ne ho uno buono sui Ducati....ma sta qui a torino.
Allo stesso tempo non penso che sia l' unico in italia.
Diffida della rete ufficiale. vanno solo bene per vendere e far tagliandi