Guitarman ha scritto:
da quello che ho sempre sentito dire il 2005 è quello meglio riuscito come potenza del motore.
il discorso però è un pò fine a se stesso poichè è risaputo che la ciclistica dei ktm (spece pre 2008) non è alla pari di quella delle altre racing e quindi la potenza non è sfruttabile come sulla concorrenza.
io fossi in te cercherei modelli post 2008 o anche meglio cambierei idea sulla marca da acquistare.
purtroppo la moda non è mai molto inteligenti e spesso si vedono in giro troppi ktm (tra l'altro su strada) perchè "è il più potente" o "va più forte" e altre cazzate di sto tipo...
buona ricerca!
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si, sul serio.. Mamma mia non se ne può più di gente che gira su strada con ruote da enduro per fare gli sboroni..
Se sprecano così i soldi (che comunque sono 7000 euro e per me così sono buttati nel cesso) fanno prima a prendere un tm
foxpastrana ha scritto:
Non è un discorso di moda, figurati.
Comunque cercavo più sul 2005-2006-2007 perché costano meno del post 2008, se devo spendere 5000 e passa dindini per un usato tanto vale che la prendo nuova...vorrei trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità della ciclistica (non me la sto a menare per 2 cavalli in più o in meno).
Quindi il 2007 mi piace proprio per questo... consigli?
hai ragione, finalmente uno che non valuta solo i cavalli! I cavalli sono più una curiosità personale
Comunque 2006-2007 non le ho mai provate.. Ho provato la 2005 che ha un motore ottimo, ma manca di ciclistica.. Le 2 che dicevi penso siano uguali.. Secondo me se cerchi bene trovi una 2008 senza problemi al di sotto dei 5000
Se fai qualcosa di serio e pensi di prendere una 2005, sicuramente con gli interventi che dovrai fare alla ciclistica supererai i 5000 in ogni caso