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Meglio MALOSSI Multivar o POLINI Speed Control?
30862
30862 Inviato: 21 Lug 2005 11:20
 



nn credo
 
30863
30863 Inviato: 21 Lug 2005 11:20
 

in quel modo consumi solo i ferodi
 
31172
31172 Inviato: 21 Lug 2005 19:42
 

multivar regna
 
31180
31180 Inviato: 21 Lug 2005 19:51
 

che centra mo il variatore con la frizione e la campana?
 
31745
31745 Inviato: 22 Lug 2005 17:51
 

ciao ragà!ho una vespa 4t cn il 75cc polini!vorrei comprare il variatore speed control della polini.chi mi sa dire se il kit comprende anche molla di contrasto,rulli,o altro?e + o - quanto costa?e come si fa x determinare il peso dei rulli adatto?ciao!
 
31766
31766 Inviato: 22 Lug 2005 18:25
 

si prendi il kit
 
31891
31891 Inviato: 22 Lug 2005 23:22
 

ok,vada x il kit,ma cosa comprende?e soprattutto quanto costa??e x quanto riguarda il peso dei rulli nessuno mi può dare una mano?
 
31902
31902 Inviato: 23 Lug 2005 1:09
 

bhè a sto punto ti conviene prendere anke la marmitta così i rulli ti escono assieme a questa

sennò è un caasino sevi andare a tentativi
 
31967
31967 Inviato: 23 Lug 2005 11:22
 

Per smontare variatore e frizione senza pistola mi hanno consigliato la chiave a nastro, praticamente quella per smontare i filtri dell'olio delle macchine.Blocchi il variatore o la campana e sviti il dado con una semplice chiave, poi costa solo 5 euro icon_biggrin.gif
 
31979
31979 Inviato: 23 Lug 2005 12:23
 

Spiros ha scritto:
bhè a sto punto ti conviene prendere anke la marmitta così i rulli ti escono assieme a questa

sennò è un caasino sevi andare a tentativi


la marmitta l'ho appena comprata,quindi nn se ne parla di cambiarla...cmq mi sto facendo dare una pistola pneumatica,così posso anche andare a tentativi!
 
31980
31980 Inviato: 23 Lug 2005 12:25
 

cmq c sarà un criterio x stabilire il peso dei rulli...a me il meccanico tempo fa mi disse che x ogni pezzo cambiato all'originale bisogna togliere 0,5 gr dal peso dei rulli!ma io nn c credo molto a questo criterio!
 
32043
32043 Inviato: 23 Lug 2005 15:50
 

io nn l'ho mai sentito qst metodo

cmq penso ke rulli da 6/6.6 dovrebbero andare bene
 
32049
32049 Inviato: 23 Lug 2005 16:05
 

vabbè,a sto punto mi compro il kit polini dei rulli e vado a tentativi
 
406352
406352 Inviato: 14 Giu 2006 18:52
 

l'unica differenza fra il variatore e il kit è che nel kit ti danno le molle di contrasto e se nn vado errato anche la cinghia mentre se compri solo il variatore ti danno solo quello e 2 pacchi di rulli da 3.6 e da 5
 
1215074
1215074 Inviato: 20 Feb 2007 23:57
 

ho 1 domanda da porvi: ho 1 po d soldi da spendere e vorrei prendere un variatore e forse anke 1 frizione o un ventilvar....ke mi consigliate???quanto mi costerebbe?
 
1215745
1215745 Inviato: 21 Feb 2007 10:54
 

sh125i-4road ha scritto:
vorrei prendere un variatore e forse anke 1 frizione o un ventilvar....ke mi consigliate???quanto mi costerebbe?


il ventilvar sinc non so cosa sia..la frizza se è consumata tieni la tua..cambia il vario prima di tutto icon_wink.gif


ps: ho scoperto che il ventilvar è la semipuleggia del variatore..non ti conviene cambiarla icon_wink.gif
 
4610628
4610628 Inviato: 29 Mag 2008 22:36
 

gianluca4t ha scritto:
comunque c sarà un criterio x stabilire il peso dei rulli...a me il meccanico tempo fa mi disse che x ogni pezzo cambiato all'originale bisogna togliere 0,5 gr dal peso dei rulli!ma io nn c credo molto a questo criterio!

Io con top line multivar e red sponge ho ora i 4,7, ma prima i 5,5 g, quindi non è vero ogni scooter ha una sua taratura, poi i rulli della marmitta non vanno bene perchè sono di dimensioni diverse da quelle richieste dal multivar
 
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