Mira ha scritto:
ciao Mtt19
io ho la Nevada del 2003, l'ultima a carburatori, e quando ero in procinto di acquistare (qualunque fosse) la mia prima moto (a 33 anni,non 19, invidia), ero un po' indeciso sul tipo di moto, pensavo di provare anche un transalp e l'er6n tanto ero indeciso. poi un amico mi fa: vendo la moto, conosci qualcuno a cui può interessare?
adesso non voglio dire che sia la miglior moto del mondo, perchè la moto la devi sentire "TUA", sta di fatto che è la moto "come me la immaginavo io", tutto ciò che cerco in una moto l' ho trovato, addirittura non ho sentito il bisogno né la curiosità di provare altre moto, ero arrivato.
per quanto riguarda la guida ti dico solo questo: domenica scorsa ho fatto un giro con un amico che ha una Shadow 750, altra moto molto facile. due moto, due coppie (pilota e zavorra) e la stessa strada: dopo 65 km di statale ci fermiamo e vedo che guarda insistentemente la mia moto. poi mi dice: la mia mi piace di più perchè è più custom, ma quando ti vedo fare le rotatorie in quel modo ti invidio.
in effetti è una bicicletta, e la tua con l'iniezione sarà ancora più fluida, vedrai quante soddisfazioni!
Grazie per aver raccontato la tua esperienza, la moto è arrivata a casa ma visto che papà sta lavorando mi ha chiesto il favore di aspettare domani mattina per usarla, dunque lo accontenterò
Prima di uscire mi ha detto che ha avuto abbastanza problemi nel mettere la folle dopo aver scalato ed essersi fermato ai semafori, da quanto ho letto è un evento comune... consigli per non avere troppi problemi quando domani la guiderò?