reditutto ha scritto:
secondo me su un 250 2t non hai problemi di potenza ovvero con una seconda riesco a fare praticamente tutto e non hai bisogno della prima.
Comunque secondo me hai il cambio uguale al cross.
P.S.: Forse sarà perchè io ho una stupida Jap e non una brillante Austriaca però in alcuni tratti interni e molto molto impegnativi (tipo canale interno in salita con molto grip) io la prima la uso, in modo da tirarmi fuori dagli "impicci" per poi snoccioalre le altre marce in coppia e senza disintegrare la frizione perchè mi interstardisco con la seconda.
Comunque secondo me hai il cambio uguale al cross.
P.S.: Forse sarà perchè io ho una stupida Jap e non una brillante Austriaca però in alcuni tratti interni e molto molto impegnativi (tipo canale interno in salita con molto grip) io la prima la uso, in modo da tirarmi fuori dagli "impicci" per poi snoccioalre le altre marce in coppia e senza disintegrare la frizione perchè mi interstardisco con la seconda.
il mio kx ha fatto gare di enduro con un certo tosco racing team, che è specializzato nella preparazione delle kawasaki....quello che me l'ha venduta mi ha detto che il pilota che correva se l'è fatta preparare per le gare di enduro e quindi l'hanno smontata e aperto il motore e messo una prima più corta.
dopo non so se è vero...