teo038288 ha scritto:
io ho amici che vanno come dei missili con gomme turistiche
..
alla fine la differenza la fa sempre il manico
...
io ho montato per breve tempo un paio di pilot road e mi ci son trovato benone..nonostante fossero turistiche ti permettevano di tenere ritmi belli spinti (anteriore/posteriore chiuso senza difficoltà)ora ho su le rennsport,altro pianeta..messe per un uso anche pistaiolo(già effettuato)..per strada van benone..ma parer mio,se si fanno km sono sprecate..o meglio..mutuo dal gommista
c'è un rapporto spesa dal gommista, tenuta in strada che è troppo elevato,metti un treno che ti fa 8.000 km e vai forte uguale...
certo poi se uno si fa 4.000 km l'anno in moto...il problema non sussiste
Vero; ma gomme sport categoria M5 ecc... dannno un feeling maggiore quando si tiene ritmi allegri.
Le gomme touring comunque hanno bisogno di fiducia ed esperienza soprattutto sulle naked dove l'anteriore non è molto "sentito".
comunque quoto gli altri,le gomme in foto sono strafinite; ma neppur di poco...altro che tacca di legge... alla prima acquata volavi via!!! Attenzione con le gomme...