ilpiko ha scritto:
come prima cosa il g-force lo fanno solo in alluminio.. è il t-force che è in ghisa.. comunque se prendi il g-force bifascia in aluminio.. ci puoi tranquillamente abbinare una stage6 pro.. la fly clutch va benissimo.. e anche il carburatore.. sarebbe meglio un 21.. però se hai il 19 metti quello che non è che sia tantissima la differenza..
Ops, scusate della gaff raga xD grazie 1000 ;D
phantom1993 ha scritto:
il g-force non lo conosco molto bene.. pero su un intermedio direi che il 21 è d'obbligo e fidati che i consumi non sono cosi diversi dal 19.. come marmitta ti direi shot in quanto la pro non la ho mai provata e non ho sentito molti pareri.. tra l'altro la pro non è nemmeno omologata.. e al posto della fly metterei una frizza regolabile stage 6..
non posso abbinarci il 21 per ora...la pro è più aperta della shot, la regolabile stage6 viene sempre sui 50€ o è sugli 80 come tutte le altre?
grazie dei consigli e scusate ancora della guff o.o