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info pinasco g-force alluminio bifascia piaggio air cooled
9902420
9902420 Inviato: 21 Mag 2010 15:16
Oggetto: info pinasco g-force alluminio bifascia piaggio air cooled
 

ragazzi ho un nrg mc3 piaggio ad aria con gt dr evolution,marmitta giannelli reverse, 19,multivar. c'è un ragazzo che mi venderebbe il suo pinasco g-force in alluminio bifascia più una mhr team 2006 per 130 euro. secondo voi mi tengo l'elaborazione che ho oppure col pinasco andrei di più? grazie in anticipo per le risposte icon_smile.gif
 
9902531
9902531 Inviato: 21 Mag 2010 15:37
 

devi vedere i kilometri del g-force e come la trattato e se la grippato comunque la tua marmitta tappa di brutto sul dr mettici una for race o una top nardo
 
9902548
9902548 Inviato: 21 Mag 2010 15:39
 

comunque non conviene comprare cilindri usati forse fai bene o a tenerti il dr oppure prenditi quella marmitta che ti vende e comprati un nuovo cilindro
 
9902560
9902560 Inviato: 21 Mag 2010 15:42
Oggetto: Re: info pinasco g-force alluminio bifascia piaggio air cooled
 

shone93 ha scritto:
ragazzi ho un nrg mc3 piaggio ad aria con gt dr evolution,marmitta giannelli reverse, 19,multivar. c'è un ragazzo che mi venderebbe il suo pinasco g-force in alluminio bifascia più una mhr team 2006 per 130 euro. secondo voi mi tengo l'elaborazione che ho oppure col pinasco andrei di più? grazie in anticipo per le risposte icon_smile.gif


con il piansco è normale che vai molto di piu è un intermedio 0509_up.gif ... però cambia assolutamente quella marmitta che ti tappa gia sul dr

secondo me la team è un pò troppo aperta eusa_think.gif ...io metterei una pws,comunque aspetta altri pareri a riguardo
 
9903029
9903029 Inviato: 21 Mag 2010 17:06
 

se è trattato bene compralo
 
9903189
9903189 Inviato: 21 Mag 2010 17:32
 

Devi controllarlo ! Però come minimo dovresti almeno mettere le fasce nuove e OBBLIGATORIAMENTE dovresti comprare le guarnizioni di base cilindro e della testata nuove..Devi vedere come stà... comunque 130 sono pochissimi.. cioè già la trofeo nuova costa tipo 300.. icon_rolleyes.gif vedi bene.. 0509_up.gif
Ah comunque la trofeo sul G-force sarebbe un po' troppo aperta... ma se mandi la giusta quantità di benzina e se viene carburato bene non dovrebbero esserci problemi....

Ovviamente spingerebbe come un addannato con quei pezzi ! icon_asd.gif
 
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