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Inviato: 18 Mag 2010 14:54 Oggetto: modifiche per Aprilia sr 50?
AIUTOOOOOOOOOOO !!
tra poco comprerò un Aprilia sr50, ho fatto ieri una domanda su un altro forum e per la elaborazione mi hanno consigliato 2 tipi da apportarle al motore; una nn tanto costosa e l'altra mezzo e mezzo, siccome io vorrei fare la prima, ovvero quella con la marmitta arrow extreme, non è che potrei fare quella li solo che al posto della arrow extreme metterci la top line da 130 euro che mi sembra meglio??
ecco i tipi di modifiche di cui vi sto parlando:
Allora te la dico io una elaborazione economica
SOFT:
MARMITTA: Arrow extreme 90euro oppure Giannelli rreverse 85euro(sono buone tutte due e si equivalgono)
CARBURATORE: 17,5mm Dell'orto 45euro
VARIATORE: Malossi multivar 55euro
FILTRO: Spugna Malossi red sponge 3euro
TOTALE: Attorno ai 185-190euro
Se ai altri soldi prendi una frizione Malossi regolabile...Se invece ritieni ke è troppo caro o togli il carburatore e aumenti i getti a quello originale oppure t trovi i pezzi usati su ebay...Ai la marmitta omologata e dunque gli sbirri nn t possono dire nulla e il resto dei pezzi nn lo possono vedere senza smontare pezzi...Con questa ela sarai sui 95-98km/h con una buona ripresa...Oppure se ai + soldi fai questa:
BASE:
MARMITTA:Top line 130euro
CARBURATORE: 19mm dell'orto 45euro
TRASMISSIONE:variatore Polini speed control 65euro, frizione Polini regolabile 55 euro
G.T.: Top trophy 120euro
Filtro:A cono Malossi o Polini 15euro
E se ai ancora soldi a disposizione monta un albero motore Carenzi 55euro
TOTALE:365euro senza l'albero e 420euro con l'albero
SE VOGLIO FARE LA PRIMA COME MI CONSIGLIATE DI PRENDERE IL MOTORE, A INIEZIONE O A CARBURATORE, QUAL'è MEGLIO X L'ELABORAZIONE???
GRAZIE GRAZIE VERAMENTE DI CUOREEEEEEE!!!!!!
pierino95
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mag 2010 15:04
Il linguaggio sms è vietato! E comunque decisamente meglio uno scooter a carburatore, se lo si vuole modificare. Comunque quello che te l'ha consigliata te ne han dette di cavolate
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mag 2010 15:20
ma va
io prendrei
come marmitta la stage6pro-replica che è meglio della top line e costa meno..
come motore il dr che costa meno ed è uguale al tropfy..
come varitore il pinasco overdrive oppure un variototpr(con inclusa una cinghi)..
come carburatore un 19/21 dell'orto..
come filtro o la red spnge oppure il cono(quello che ti piace di più
come frizione la fly malossi solo se la tua è consumata
come campana quella della stage6 solo se la tua è consumata
per finire l'alimentazione metterei un pacco lamellare vl14(credo sia quello per piaggio)
e comunque se vuoi fare delle modifiche prendilo a carburatore
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mag 2010 15:28
e comunque se vuoi fare delle modifiche prendilo a carburatore [/quote]
marmitta: giannelli shot
motore:stage 6 street o pinasco
variatore: multivar mhr
carburatore: 19
filtro: red sponge
frizione: fly
cinghia: malossi kevlar
pacco lamellare : vl14 mhr
albero motore ( se vuoi essere sicuro): rms super-racing
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 18 Mag 2010 15:37
Rispondo qui. La topline e l'arrow extreme alla fine come prestazioni sono molto similie, se vuoi una marmitta buona prendi la stage6 pro replica. IL carburatore da 17.5 ci vuole come minimo e la frizione regolabile non serve a niente, meglio una fly della malossi se la tua è consumata
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mag 2010 15:40
comunque quello che ti ha consigliato deve avere la testa tarata male.....
NicoNeos
MotoGp
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