dirtsayeah ha scritto:
bit_rab ha scritto:
ieri, sotto una pioggia battente, mi si è accesa la spia arancione, come da titolo del 3D. Il libretto di manutenzione dice che segnala il blocco motore. Però la moto ha continuato ad andare senza problemi fino a casa. Lì ho spento e riacceso il motore e la spia dopo alcuni secondi si è spenta.
Non sarà stato un falso contatto per l'umidità?
dovrebbe anche scriverti il codice dell'errore, confrontandolo con i codici scritti nel libretto di uso e manutenzione dovresti riuscire a capire di cosa si tratta !
non vorrei dire una bagianata, ma l'unica volta che a me ha fatto lo stesso scherzo è il primo giorno che l'ho guidata, perchè tenendola molto affogata (avevo paura
) il motore non lavora come dovrebbe, lavora a regimi che non sono quelli standard di progettazione e la centralina capisce che c'è qualcosa che non và e segna errore !
non saprei spiegarlo in altro modo !
no dirth non centra nulla l'andamento poco allegro che avevi i primi giorni.. rab, magari con tutta quell'acqua una lambda ha letto qualche parametro sbagliato e tel'ha segnalato sulla centralina, nel caso ti ricapitasse prova a chiedere al concessionario di dargli una controllata ma secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi