Inviato: 17 Mag 2010 13:03 Oggetto: monte ceneri (incidente mortale)
Ci sono passato diverse volte e anche ieri, è una strada a due corsie a scorrimento veloce, ma le varie uscite autostradali impongono molta attenzione.
Quando si scende il limite è 80, mentre a salire se si arriva da rivera si passa da 60 a 80 kmh ma è possibile che un'auto che esce dall'autostrada si sposti di corsia per rientrare nuovamente in autostrada quindi è bene procedere a bassa velocità facendo molta attenzione, forse l'auto ha compiuto qualche manovra strana ma purtroppo è successo il peggio.
Un saluto ad un altro biker che ci guarderà da lassù..........
Ciao Enzo...
... ti ho conosciuto solo per poco tempo, quello che bastava per condividere una giornata di passione insieme. E per conoscere una persona speciale...
Ho la testa nel pallone e non riesco a pensare... a pensare ai tuoi 29 anni, a tua moglie e a tua figlia di 6 anni... e all'insensatezza di una morte mentre si va a lavorare il mattino.
L'incidente è avvenuto con una RC8 data in prova, Kenzo ha avuto il 690 SM e attualmente il 990 ADV.
Era un grande appassionato di KTM e stimato in tutti i forum che frequentava e moderava; una grave perdita per tutti gli appassionati delle nostre moto austriache oltre che per tutte le persone che lo conoscevano.
nitron
Minimoto Champ
Ranking: 1508
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi