andreaRSV ha scritto:
secondo me non sono per niente discorsi da bar!! Con un pò di sensibilità le differenze di ciclistica da una moto a un altra le senti anche a 50 all'ora mica serve andare a 300...quando sono passato alla factory la differenza l'ho sentita eccome,eppure non corro ne sono mai andato in pista,ed è la stessa moto con poche differenze... E poi cosa dite che i registri sono inutili?io non ci capisco molto di sospensioni però provo comunque a regolarle se c'è qualcosa che non mi piace,e sono utili,ripeto senza andare come un matto...una moto vale l'altra per strada,per me è una gran caxxata,se poi non sentite differenze non è colpa di certo di chi sta qui a discutere delle varie moto...i discorsi da bar sono ben altra cosa...certo la domanda su quale ciclistica è migliore è troppo vaga,bisognerebbe focalizzare qualche punto in particolare di interesse,per esempio qual'è la più agile,più stabile ecc...che sono tutte ottime è vero,ma che non si sentono differenze tra una è l'altra nell'uso su strada proprio non si può sentire.......
Io invece la penso come chi dice che sono discussioni da bar, le differenze ci sono di sicuro ma a 50 all'ora l'unica cosa che noti è la differenza nelle varie posizioni in sella.
Anche il limite ciclistico della moto più scadente è comunque spesso ben al di sopra del limite di tanti amatori, figuriamoci quando si parla di moto evulute come le ultime supersport.
Perdonami se te lo dico, ma se hai sentito cosi tanta differenza tra la Factory e quella normale nella guida su strada o sei un gran talento o ti sei autoconvinto di sentirla.