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migliore 600(sia ss che naked)per ciclistica
9853145
9853145 Inviato: 13 Mag 2010 10:07
 

Io voto tra le naked la Street Triple R e tra le supersportive la R6 icon_twisted.gif
 
9853647
9853647 Inviato: 13 Mag 2010 11:36
 

allora diciamo, per rimanere in tema, che non ho avuto la fortuna di provare tutte le moto in questione, tanto meno l'r6 quindi mi rifaccio alle info prese dalle riviste.
Io personalmente adoro la mia kawa e visto che dicono che l'avantreno ninja sia di riferimento io prenderei quella, sarà che quando guido mi piace sentire la massima solidità possibile sul davanti e preferisco quella sensazione alla super manegevvolezza e alla velocità di discesa in piega o al retrotreno che si muove.
resto comunque dell'idea che il livello tecnologico sia talmente alto da farmi considerare altri particolari al momento della scelta, io per esempio sono alto e preferisco una moto che non sia troppo piccola e leggera e che davanti sia incollata alla strada rispetto ad altri particolari.

ciaoo icon_mrgreen.gif
 
9853655
9853655 Inviato: 13 Mag 2010 11:38
 

_-Luk-_ ha scritto:


fattela spiegare icon_asd.gif

comunque in parte è vero. A me piace solo il nero, il verde e il bianco, ma poi per il resto hanno fatto anche colori bruttini come quell'arancione, o quel blu, o quel il rosso..


Nel senso che quando sono andato a vederla dal concessionario aveva una ZXR nera ed una azzurra e mi ha chiesto quale preferissi.Io li per li ho detto nera,ma poi mentre lui mi raccontava tutte le solite balle che raccontano i venditori guardavo la azzurrina per capire meglio come fosse fatta,giacche' colore nero motore nero telaio nero non riuscivo a vedere bene come fosse fatta.
Continuo imperterrito con l'OT:ma il verde con che altri colori di abbigliamento si puo' abbinare per non stonare troppo?
 
9853731
9853731 Inviato: 13 Mag 2010 11:52
 

secondo me non sono per niente discorsi da bar!! Con un pò di sensibilità le differenze di ciclistica da una moto a un altra le senti anche a 50 all'ora mica serve andare a 300...quando sono passato alla factory la differenza l'ho sentita eccome,eppure non corro ne sono mai andato in pista,ed è la stessa moto con poche differenze... E poi cosa dite che i registri sono inutili?io non ci capisco molto di sospensioni però provo comunque a regolarle se c'è qualcosa che non mi piace,e sono utili,ripeto senza andare come un matto...una moto vale l'altra per strada,per me è una gran caxxata,se poi non sentite differenze non è colpa di certo di chi sta qui a discutere delle varie moto...i discorsi da bar sono ben altra cosa...certo la domanda su quale ciclistica è migliore è troppo vaga,bisognerebbe focalizzare qualche punto in particolare di interesse,per esempio qual'è la più agile,più stabile ecc...che sono tutte ottime è vero,ma che non si sentono differenze tra una è l'altra nell'uso su strada proprio non si può sentire.......
 
9853791
9853791 Inviato: 13 Mag 2010 12:07
 

andreaRSV ha scritto:
secondo me non sono per niente discorsi da bar!! Con un pò di sensibilità le differenze di ciclistica da una moto a un altra le senti anche a 50 all'ora mica serve andare a 300...quando sono passato alla factory la differenza l'ho sentita eccome,eppure non corro ne sono mai andato in pista,ed è la stessa moto con poche differenze... E poi cosa dite che i registri sono inutili?io non ci capisco molto di sospensioni però provo comunque a regolarle se c'è qualcosa che non mi piace,e sono utili,ripeto senza andare come un matto...una moto vale l'altra per strada,per me è una gran caxxata,se poi non sentite differenze non è colpa di certo di chi sta qui a discutere delle varie moto...i discorsi da bar sono ben altra cosa...certo la domanda su quale ciclistica è migliore è troppo vaga,bisognerebbe focalizzare qualche punto in particolare di interesse,per esempio qual'è la più agile,più stabile ecc...che sono tutte ottime è vero,ma che non si sentono differenze tra una è l'altra nell'uso su strada proprio non si può sentire.......


Io invece la penso come chi dice che sono discussioni da bar, le differenze ci sono di sicuro ma a 50 all'ora l'unica cosa che noti è la differenza nelle varie posizioni in sella.
Anche il limite ciclistico della moto più scadente è comunque spesso ben al di sopra del limite di tanti amatori, figuriamoci quando si parla di moto evulute come le ultime supersport.
Perdonami se te lo dico, ma se hai sentito cosi tanta differenza tra la Factory e quella normale nella guida su strada o sei un gran talento o ti sei autoconvinto di sentirla.
 
9853897
9853897 Inviato: 13 Mag 2010 12:30
 

Petrus ha scritto:
Si parla della migliore ciclistica qui, al prossimo OT chiudo!

Visto che si continua a parlare d'altro rispetto alla ciclistica delle 600cc, chiudo.
 
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