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consiglio acquisto modello rs 125
9851779
9851779 Inviato: 12 Mag 2010 22:19
 



Rakom ha scritto:

quando hanno troppo gioco, oppure se hai preso una grippata o se hai sbiellato, se hanno tantissimi km, se fanno rumore.... in altri casi non sono da cambiare icon_asd.gif

cuscinetti del blocco 35mila,cuscinetti albero 15mila...o almeno così mi ha detto...cosa dovrei fare secondo te?
 
9851841
9851841 Inviato: 12 Mag 2010 22:26
 

IENAMALOSSI ha scritto:

cuscinetti del blocco 35mila,cuscinetti albero 15mila...o almeno così mi ha detto...cosa dovrei fare secondo te?


Se pensi di andare in pista seriamente devi rifare tutto, se invece le tue intenzioni sono più "amatoriali" puoi rimandare la spesa per un po ma tutta quella preparazione non ti servirebbe in questo caso.
 
9851877
9851877 Inviato: 12 Mag 2010 22:31
 

ma è una preparazione troppo costosa secondo me...se vuoi andare in pista inizia con piccole cose lavora intanto sulla ciclistica...intendo migliorando la ciclistica originale
 
9852123
9852123 Inviato: 12 Mag 2010 23:19
 

ma ancora stavo leggendo su NRT dell'anello antidetonazione e della valvola pneumatica...servono veramente o sono quelle cose che "da attori"?? icon_asd.gif
 
9852435
9852435 Inviato: 13 Mag 2010 6:14
 

IENAMALOSSI ha scritto:
ma ancora stavo leggendo su NRT dell'anello antidetonazione e della valvola pneumatica...servono veramente o sono quelle cose che "da attori"?? icon_asd.gif

La pneumatica è uguale alla rave, in più devi forare il cilindro.
anello Anti detonante... boh non so a cosa serva icon_lol.gif
 
9852543
9852543 Inviato: 13 Mag 2010 7:28
 

Rakom ha scritto:

La pneumatica è uguale alla rave, in più devi forare il cilindro.
anello Anti detonante... boh non so a cosa serva icon_lol.gif


la pneumatica svolge lo stesso lavoro della rave in più ha il vantaggio che puoi regolare l'apertura se farla aprire a bassi regimi o alti regimi...l'unica "pecca" della pneumatica è che devi pulirla più spesso perchè essendo senza centralina come quella elettronica non resta aperta ai bassi regimi(da 1000 a 3000 giri)per l'autopulizia...l'anello antidetonante serve per evitare che all'interno del cilindro avvengano detonazioni per cui maggiore vita al cilindro
 
9858540
9858540 Inviato: 13 Mag 2010 23:20
 

scusate se vi disturbo ancora,ma mi stavo ponendo alcune domande sulle forcelle:per capire se sono molto usurate dovrei vedere che hanno un gioco regolare,e non scendono a scatti...ma se io le volessi cambiare con delle forcelle regolabili cosa sono meglio,quelle della rs 250 o le marzocchi regolabili?se mettessi quelle della rs 250,con relativo cerchio e impianto frenante potrei mettere il doppio disco vero?oppure cambia anche la misura della gomma con il cerchio dell'rs 250??sennò le forcelle marzocchi sono buone??
 
9859240
9859240 Inviato: 14 Mag 2010 9:22
 

IENAMALOSSI ha scritto:
scusate se vi disturbo ancora,ma mi stavo ponendo alcune domande sulle forcelle:per capire se sono molto usurate dovrei vedere che hanno un gioco regolare,e non scendono a scatti...ma se io le volessi cambiare con delle forcelle regolabili cosa sono meglio,quelle della rs 250 o le marzocchi regolabili?se mettessi quelle della rs 250,con relativo cerchio e impianto frenante potrei mettere il doppio disco vero?oppure cambia anche la misura della gomma con il cerchio dell'rs 250??sennò le forcelle marzocchi sono buone??


Compra delle sospensioni pensate per il 125.
 
9859476
9859476 Inviato: 14 Mag 2010 10:08
 

ma scusa basta mettere un olio più denso alle tue e sfilarle un pochino x avere un'ottima ciclistica...perchè ti devi sta ad ammattì a cambiare l'intero avantreno con quello della 250? che è anche più pesante costoso ed è un lavoraccio....
 
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