sandronumber10 ha scritto:
di listino sta a 6290,sul sito kawa,e 6990 la f...
se poi fanno offerte speciali,questo è un altro conto,ci sono stati anche periodi che davano via la zx 10 r a 10000 euro...
prestazioni ciclistiche? e che cosa ha l'er 6 di particolare?il doppio disco? embè su una moto di 200 chili a secco...neanche ce l'ha da 320 0 330 mm,ma da 300...forcella telescopica...220 mm dietro di disco,come la 250...
dove stanno queste prestazioni ciclistiche? ce l'ha pari alla 250,ha solo il doppio disco di piu'(con 50 chili di piu' a secco) con 10 mm di differenza(290 vs 300),il disco poste uguale alla 250...
è un'ottima moto senz'altro,ma non ha tutta la ciclistica che dici te(perchè a 6000 euro se permetti non ti danno una ciclistica da ss)...
comunque io chiudo qua perchè siamo ot...
devi iniziare a vedere le cose con obiettività perchè se no non si va da nessuna parte...prima cosa la er 6 non pesa 200 kg a secco...ma ne pesa 180, che a pieno carico diventano circa 196, il sito kawa dice 200 ma le riviste hanno rivelato di meno. seconda cosa la ninja monta il doppio disco, parlo della 600 ovviamente delle nostre stesse dimensioni e semi flottante uguale. quindi non ti appellare dicendo che è un disco da 300 perchè se lo montano sulla ninja 600 per la er6 va più che bene tu che dici? terza cosa, la ninja 250 monta una forcella telescopica da 37 mm, mentre la er6 monta una da 41, e vedi che come le forcelle a steli rovesciati questi 4 mm fanno e parecchio.quindi ti ripeto non screditare le moto degli altri ma poni la cosa in modo obiettivo. dati alla mano la ninja 250 è meno sportiva di una er6n! se ancora non te ne fai convinto accontentati del tuo 0-100 in 7 secondi, io sono contento del mio 4,1