enricaccio ha scritto:
Ciao inanzi tutto
,
se utilizzi i "filtri" del sito digitando r850rt troverai tutti gli argomenti correlati e se non sbaglio era gia' stato aperto un topic dove venivano discussi pregi e difetti del "cucciolo" da turismo di casa BMW. Se ne hai gia' addocchiata una, sarebbe utile sapere se si tratta della prima serie o del restyling, quanti km ha, ecc....
Io ne posseggo un modello del '98 con quasi 96000 km e mi reputo piu' che soddisfatto, credo sia una tourer senza euguali in tutte e tre le cilindrate in cui e' stata prodotta, anche se molti sostengono che il motore "piu' turistico" sia proprio l'ottoe50.
Va detto che e' pesante, ingombrante e poco maneggevole nelle manovre da ferma, in citta' rischi di fare coda con i colleghi automobilisti e se la inclini troppo nel tentativo di metterla sul cavalletto o se ti si spegne inclinata in manovre a motore freddo corri il serio rischio di doverla raccogliere con non poche fatiche da terra.... pero', abs, parabrezza elettrico, manopole riscaldate, radio e una capienza con il tris di borse da far concorrenza ad alcune cabrio, ne fanno un magnifico strumento da viaggio...
Ti consiglio di provarla prima di acquistarla, o la ami o la odi
Ciao
Ciao.
Mille grazie per i consigli...sinceramente la R850RT la reputo un sogno...e altrettanto sinceramente sarebbe destinata ad un uso tuttofare, cioè...città, casa/lavoro, gite fuori porta ( 200/300 KM ) e viaggi, il tutto in percentuale decrescente!
L’avrei trovata a circa 8000 Euri con 10/12000 Km del 2002 completa di borse e bauletto e sembrerebbe in ottimo stato, anche se prima la farei vedere dal mio meccanico di fiducia!!!
Un’ultima cosa: mi sapresti dire i consumi nelle tre classiche situazioni…Urbano- Extraurbano-Autostradale? Considerando il fatto che ho il “polso” leggero!
Grazie ancora
Francesco