Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 1
 
Costo kit di poteziamneto completo [RS 50]
562651
562651 Inviato: 20 Ago 2006 13:41
Oggetto: Costo kit di poteziamneto completo [RS 50]
 

icon_biggrin.gif Sentite quanto mi verrebbe a costare in tutto un kit di poteziamento completo di un aprilia rs 50 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
562747
562747 Inviato: 20 Ago 2006 14:15
Oggetto: Re: Costo kit di poteziamneto completo [RS 50]
 

Frillo9293 ha scritto:
icon_biggrin.gif Sentite quanto mi verrebbe a costare in tutto un kit di poteziamento completo di un aprilia rs 50 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif




se esistesse te lo saprei anke dire
 
562784
562784 Inviato: 20 Ago 2006 14:36
 

se intendi la stamponatura dipende dal meccanico.
sui 50-60 euro.
 
563188
563188 Inviato: 20 Ago 2006 18:18
Oggetto: Re: Costo kit di poteziamneto completo [RS 50]
 

Frillo9293 ha scritto:
icon_biggrin.gif Sentite quanto mi verrebbe a costare in tutto un kit di poteziamento completo di un aprilia rs 50 icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

mmm infatti ..... nn ke ti 6 confuso cn il kit x il ripotenziamento x rs 125 ??? xkè x rs 50 nn credo ke esita o al max se intendi togliere gli strozzi dipende dal mekka ma costa poko ...
 
563258
563258 Inviato: 20 Ago 2006 18:55
Oggetto: Re: Costo kit di poteziamneto completo [RS 50]
 

[quote="Blisset89"]
mmm infatti ..... nn ke ti 6 confuso cn il kit x il ripotenziamento x rs 125 ???[quote]

sicuramente!!!!!cmq togliere i blocchi costa sui 60 euri
 
563266
563266 Inviato: 20 Ago 2006 18:58
 

Forse parlava di una preparazione completa? scarico carburatore ecc ecc...

quelloc he avete detto voi dei diaframi è un lavoro di routin che viene fatto con i tagliandi a prezzo zero o pari a zero...
 
563428
563428 Inviato: 20 Ago 2006 20:28
 

Sonmaury5 ha scritto:
Forse parlava di una preparazione completa? scarico carburatore ecc ecc...

quelloc he avete detto voi dei diaframi è un lavoro di routin che viene fatto con i tagliandi a prezzo zero o pari a zero...



quoto anke a me li tolse gratis il mecca.

(e ci manchrebbe altro gli avevo appena mollato una caterba di soldi x la moto. icon_rolleyes.gif )
 
563432
563432 Inviato: 20 Ago 2006 20:31
 

ale88 ha scritto:
Sonmaury5 ha scritto:
Forse parlava di una preparazione completa? scarico carburatore ecc ecc...

quelloc he avete detto voi dei diaframi è un lavoro di routin che viene fatto con i tagliandi a prezzo zero o pari a zero...



quoto anke a me li tolse gratis il mecca.

(e ci manchrebbe altro gli avevo appena mollato una caterba di soldi x la moto. icon_rolleyes.gif )

beh si ma se nn la fai da quello dove hai comprato la moto qualcosina ti vogliono.
 
563463
563463 Inviato: 20 Ago 2006 20:50
 

enricors ha scritto:
ale88 ha scritto:
Sonmaury5 ha scritto:
Forse parlava di una preparazione completa? scarico carburatore ecc ecc...

quelloc he avete detto voi dei diaframi è un lavoro di routin che viene fatto con i tagliandi a prezzo zero o pari a zero...



quoto anke a me li tolse gratis il mecca.

(e ci manchrebbe altro gli avevo appena mollato una caterba di soldi x la moto. icon_rolleyes.gif )

beh si ma se nn la fai da quello dove hai comprato la moto qualcosina ti vogliono.



ah si certo..
nn ne trovi di mecca ke lavorano x la gloria icon_lol.gif icon_wink.gif
 
563682
563682 Inviato: 20 Ago 2006 22:21
 

E xkè mai uno dovrebbe perderci al garanzia e fare mettere le mani sulla moto a qualcun'altro nei primi km di vita della moto?
Se poi mi rispondete che lo fa un meccanico amico, allora si azzera il problema soldi... in caso contrario, è una tappa dei tagliandi, come un cambio olio!
 
564575
564575 Inviato: 21 Ago 2006 11:08
 

cavolo!io la stamponatura completa l'ho pagata 100€ cn anke il montaggio del pignone...
 
564638
564638 Inviato: 21 Ago 2006 11:31
 

Sonmaury5 ha scritto:
E xkè mai uno dovrebbe perderci al garanzia e fare mettere le mani sulla moto a qualcun'altro nei primi km di vita della moto?
Se poi mi rispondete che lo fa un meccanico amico, allora si azzera il problema soldi... in caso contrario, è una tappa dei tagliandi, come un cambio olio!


q8!conviene farli levare dal meccanico del concessionario dv si è acquistata la moto ke dovrebbe farlo gratis...anke xke se lo fa qualke altro mecca s xde la garanzia!!!ma si può kiedere senza strozzi già dall'acquisto???
p.s si perde la garanzia se si monta un componente diverso su una moto..(tipo motore)ma se te lo monta il concessionario si xde ugualmente??
 
564648
564648 Inviato: 21 Ago 2006 11:36
 

aspettate ragazzi quando andai a prendere la moto dal concessionario dopo aver fatto il primo tagliando e tolto i diaframmi il meccanico mi disse che se volevo potevo mettere un kit di potenziamento che veniva prodotto dall'aprilia per la gare icon_smile.gif e in pista
 
564699
564699 Inviato: 21 Ago 2006 11:51
 

xerox ha scritto:
Sonmaury5 ha scritto:
E xkè mai uno dovrebbe perderci al garanzia e fare mettere le mani sulla moto a qualcun'altro nei primi km di vita della moto?
Se poi mi rispondete che lo fa un meccanico amico, allora si azzera il problema soldi... in caso contrario, è una tappa dei tagliandi, come un cambio olio!


q8!conviene farli levare dal meccanico del concessionario dv si è acquistata la moto ke dovrebbe farlo gratis...anke xke se lo fa qualke altro mecca s xde la garanzia!!!ma si può kiedere senza strozzi già dall'acquisto???
p.s si perde la garanzia se si monta un componente diverso su una moto..(tipo motore)ma se te lo monta il concessionario si xde ugualmente??


si che la perdi ugulmente!!!!
 
564715
564715 Inviato: 21 Ago 2006 11:54
 

raga questo topic fà un pò confusione state parlando di un elaborazioni il kit potenziamento esiste solo x modelli depo cm 125 o 600 o 750 icon_wink.gif
 
564856
564856 Inviato: 21 Ago 2006 12:30
 

si infatti... il 50 non è soggetta a potenziamento... i kit li mettono a disposizione x la 125 che esce di fabbrica limitata, x togliere queste limitazioni, o meglio renderla più potente viene fornito un kit installabile sin dal momento dell'acquisto!
 
564864
564864 Inviato: 21 Ago 2006 12:32
 

Sonmaury5 ha scritto:
si infatti... il 50 non è soggetta a potenziamento... i kit li mettono a disposizione x la 125 che esce di fabbrica limitata, x togliere queste limitazioni, o meglio renderla più potente viene fornito un kit installabile sin dal momento dell'acquisto!


veniva..cmq la tecnicna del depotenziamento nn viene di certo usata x cilindrate cm il 50 icon_lol.gif
 
564888
564888 Inviato: 21 Ago 2006 12:44
 

si infatti.... o meglio i 50 sono "depotenziati" attraverso i diaframi che pero poi vengono rimossi dopo un toto di km...
x il 125 io ho sempre sentito parlare di una versione standard ad un certo prezzo... con l'ahhiunta di una certa somma veniva venduta "potenziata" ma nn so nulla di preciso!

E cmq l'interessato voleva sapere quanto costa far togliere i diaframi? oppure quanto costa una preparazione?
 
565106
565106 Inviato: 21 Ago 2006 13:59
 

si infatti avete ragione ora che ci penso erano pignone corona marmitta g.t. ecc. che però venivano prodotti dall'aprilia per le gare cioè servivano a preparare la moto
ma secondo voi questi pezzi sarebbero migliori di quelli malossi??
io penso di no
 
565176
565176 Inviato: 21 Ago 2006 14:25
 

Sonmaury5 ha scritto:
si infatti.... o meglio i 50 sono "depotenziati" attraverso i diaframi che pero poi vengono rimossi dopo un toto di km...
x il 125 io ho sempre sentito parlare di una versione standard ad un certo prezzo... con l'ahhiunta di una certa somma veniva venduta "potenziata" ma nn so nulla di preciso!

E cmq l'interessato voleva sapere quanto costa far togliere i diaframi? oppure quanto costa una preparazione?


i 50 sn fermati depotenziamento si parla quando vengono tolti pezzi e nn sl aggiunti dei fermi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©