fromer ha scritto:
ciao a tutti oggi cn un mio amico forse abbiamo fatto la ca***** del secolo praticamente siccome ho messo il rialzo e il mio motorino non rimaneva sul cavalletto centrale abbiamo deciso di addattare nel mio un cavalletto laterale di un altro motorino, visto che aveva questo cavalletto a casa e non se ne faceva niente!
tutto bene e per attaccarlo al telaio lo abbimao saldato ed subito il primo problema ci ha preso fuoco il filo del gas!xD e non scorreva più e quondi abbiamo smontato tutte le carene siamo andati a prendere filo nuovo e tutto e visto che siamo abbastanza esperti abbiamo montato tutto! fin qui tutto bene finchè non lo prendo e sento il motorino diverso (monto 17.5 e marmitta tt) si accendeva ma appena toglevo il gas si spegneva e sopratutto devo dare a manetta per fargli prendere i giri senno non li pende e se tolgo il gas e lo ridò non lo prnede e fa "ooooo" sembrerebbe la carburazione grassa ma fino a prima andava bene!
non è che con la saldatrice con la scarica elettrica si è bruciata la centralina?
oppure? provo a smagrire la carbu?
pensa te se non eravate esperti allora cosa facevate.......!!!!!immagino che avrete staccato anche regolatore tensione e batteria mentre saldavate perche sapete gia bene che son delicatissimi ai picci di corrente .
avrai montato male lo spillo quando hai cambiato il filo del gas o va a capire cosa.......