WINSTON ha scritto:
se ti piace la guida eretta e comoda, tutte e due sono ottime. forse come sella è meglio la versys. come motore è più dolce la cbf,meno freno motore,una guida un pò meno nervosa. se sei sui 170 cm la cbf va benissimo,ha una sella alta sui 78 cm regolabile,la versys ha la sella a 84 cm e toccheresti con le punte in certe situazioni. se sei alto dai 175 cm in su nessun problema.
tutte e due hanno come optional l'abs,sfruttalo. bauletto e borse laterali nn rovinano la linea,possono montare cupolini più protettivi,insomma hanno un sacco di accessori. due belle moto per fare un pò tutto,dalla città ai giri fuori. la kawa ha circa 65cv tutti sfruttabili,la honda ne ha circa 77cv......
prova a sederti sopra e prendi quella più tagliata alla tua misura,come motore non ti deluderanno nessuna delle due.
Sono alto 173 ed infatti con la versys sono al limite.
comunque le voglio assolutamente provare appena possibile.
Era solo x avere qualche info in più prima della prova su strada e praticamente avete confermato tutto quel che di positivo sapevo gia.
Si a me piace la guida eretta e comoda,anche xchè sarò praticamente sempre zavorrato per lunghi viaggi.A tal proposito la versys è leggermente "meno stancante"?E magari la cbf un po più sportiva? Sono impressioni a impatto visivo..
comunque grazie a tutti,ora manca la prova pratica..