Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Mito 125 2007 [prime impressioni]
843337
843337 Inviato: 12 Nov 2006 14:41
 



[quote="FULLPOWER"]NN INIZIAMO A DIRE FESSERIE il motore e uguale a quello del 2006!!!!! solo che metterano un carb elettroniko....[/quote]

magari gestito dall'elettronica....
mika è un motore elettrico! icon_wink.gif
 
843362
843362 Inviato: 12 Nov 2006 14:45
 

si lo so..... e gestito elettronicamente.....
 
843702
843702 Inviato: 12 Nov 2006 16:30
 

1000risorse ha scritto:
AntonioGpr125 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
NN INIZIAMO A DIRE FESSERIE il motore e uguale a quello del 2006!!!!! solo che metterano un carb elettroniko....


QUOTO!!!Fra l'altro siccome me la comprerò sto cercando di informarmi il più possibile ma non trovo niente a parte le poche informazioni disponibili sul sito Cagiva.it .....so che sembra stupido ma secondo voi avrà un rumore più "serio"?? secondo me la mito ha sempre avuto il difetto del rombo "stridulo"... se sbaglio correggetemi comunque...


un cagivista con il nome di GPRrista... 0509_si_picchiano.gif
icon_rolleyes.gif


Hai ragione ho cambiato idea da poco prima ero più propenso per il gpr ma non avevo ancora visto la nuova mito è davvero fantastica soprattutto la nuova colorazione mi manda in visibilio!!!Cmq nn avete risposto alla mia domanda...con questo carburatore avrà sempre lo stesso rombo o no???
 
843706
843706 Inviato: 12 Nov 2006 16:35
 

il carburatore col rombo non c'entra poi tanto...se l'airbox e marmitta-silenziatore sono omologati per un certo tot di decibel il rumore non cambia.
 
843716
843716 Inviato: 12 Nov 2006 16:40
 

1000risorse ha scritto:
il carburatore col rombo non c'entra poi tanto...se l'airbox e marmitta-silenziatore sono omologati per un certo tot di decibel il rumore non cambia.


ah io pensavo che il carburatore comunque influenzasse in qualche modo...vabbè comunque resta una moto con i fiocchi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
843761
843761 Inviato: 12 Nov 2006 16:58
 

AntonioGpr125 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
il carburatore col rombo non c'entra poi tanto...se l'airbox e marmitta-silenziatore sono omologati per un certo tot di decibel il rumore non cambia.


ah io pensavo che il carburatore comunque influenzasse in qualche modo...vabbè comunque resta una moto con i fiocchi icon_lol.gif icon_lol.gif


alla fine è un 28 come tutti quelli di serie sulle altre...
cambia solo la vaschetta e lo spruzzatore, che negli altri è meccanico e in questo ad attuatore elettrico
 
843769
843769 Inviato: 12 Nov 2006 17:00
 

ma cambia qualcosa nel ripotenziamento con sto nuovo carburatore?
 
843775
843775 Inviato: 12 Nov 2006 17:01
 

AntonioGpr125 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
il carburatore col rombo non c'entra poi tanto...se l'airbox e marmitta-silenziatore sono omologati per un certo tot di decibel il rumore non cambia.


ah io pensavo che il carburatore comunque influenzasse in qualche modo...vabbè comunque resta una moto con i fiocchi icon_lol.gif icon_lol.gif


però grazie al carb gestito elettronikamente nn andrà come quello classiko icon_cry.gif
 
843776
843776 Inviato: 12 Nov 2006 17:02
 

alex09 ha scritto:
ma cambia qualcosa nel ripotenziamento con sto nuovo carburatore?


si,forse nn si potra + ripotenziare icon_eek.gif
 
843785
843785 Inviato: 12 Nov 2006 17:06
 

cioè tu mi dici che la nuova mito non si potrà piu ripotenziare!!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
allora non vale neanche la pena di spendere 5000 € per 15 cv icon_cry.gif
secondo me avranno un grandissimo calo vendite icon_exclaim.gif
 
843787
843787 Inviato: 12 Nov 2006 17:07
 

forse hai ragione...o se si potrà fare costerà di +, in quanto alcuni componenti come il carburatore appunto vanno sostituiti
 
843797
843797 Inviato: 12 Nov 2006 17:09
 

alex09 ha scritto:
cioè tu mi dici che la nuova mito non si potrà piu ripotenziare!!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
allora non vale neanche la pena di spendere 5000 € per 15 cv icon_cry.gif
secondo me avranno un grandissimo calo vendite icon_exclaim.gif


semplice! o t affretti o vai di usato!
 
843801
843801 Inviato: 12 Nov 2006 17:11
 

alex09 ha scritto:
cioè tu mi dici che la nuova mito non si potrà piu ripotenziare!!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
allora non vale neanche la pena di spendere 5000 € per 15 cv icon_cry.gif
secondo me avranno un grandissimo calo vendite icon_exclaim.gif


nn ti arrabbiere con me icon_lol.gif ho detto che FORSE NN SI POTRà +RIPOTENZIARE mi devo informare da un mio amiko ke e andato alla mostra ok? icon_biggrin.gif
 
843802
843802 Inviato: 12 Nov 2006 17:11
 

si si scherzo icon_biggrin.gif cmq giovedi vado all'eicma e mi informo bene sia sul ripo della mito 2007 sia sulla derbi gpr 4t (che ancora non mi convince per niente)

Ultima modifica di Alex-90 il 12 Nov 2006 17:14, modificato 1 volta in totale
 
843807
843807 Inviato: 12 Nov 2006 17:14
 

alex09 ha scritto:
hai ragione cmq giovedi vado all'eicma e mi informo bene sia sul ripo della mito 2007 sia sulla derbi gpr 4t (che ancora non mi convince per niente)


ok sei la nostra speranza per sapere..... puoi kiedere anke sulla gpr?
 
843817
843817 Inviato: 12 Nov 2006 17:16
 

cmq sarà + difficile potenziarla, ma si potrà fare, xkè l'unica cosa ke cambierà è il carburo.....
il telaio, ed il resto sarà uguale alla vekkia, a parte lo scarico euro3

se così non fosse cagiva dovrebbe omologare altri pezzi...e non ne vale la pena...

Ultima modifica di 1000risorse il 12 Nov 2006 17:17, modificato 1 volta in totale
 
843819
843819 Inviato: 12 Nov 2006 17:16
 

va bene
cmq io anche se la gpr 4t si potesse ripotenziare rimarrei sempre sul 2t
 
843829
843829 Inviato: 12 Nov 2006 17:20
 

alex09 ha scritto:
va bene
cmq io anche se la gpr 4t si potesse ripotenziare rimarrei sempre sul 2t


diciamo che il 2t offre ankora + scelta x le modifiche....
cmq fai bene icon_wink.gif
 
843859
843859 Inviato: 12 Nov 2006 17:28
 

1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
va bene
cmq io anche se la gpr 4t si potesse ripotenziare rimarrei sempre sul 2t


diciamo che il 2t offre ankora + scelta x le modifiche....
cmq fai bene icon_wink.gif




infatti PUNTIAMO TUTTI SU MITO ehmmm e il prezzo? icon_eek.gif
 
843968
843968 Inviato: 12 Nov 2006 18:08
 
 
844229
844229 Inviato: 12 Nov 2006 19:19
 

alex09 ha scritto:
ma cambia qualcosa nel ripotenziamento con sto nuovo carburatore?


Io sapevo(forse da informatori non veritieri) che non sarebbe cambiato niente sul ripotenziamito della mito...nella vecchia aveva le strozzature principali al carburatore e alla marmitta...probabilmente gli strozzi del carburatore sono aumentati per quella storia degli euro 3 ma credo che non ci siano grandi problemi... vi farò sapere quando avrò fonti certe...
 
844427
844427 Inviato: 12 Nov 2006 19:54
 

ok..... cmq ci dobbiamo informare se si può cambiare carb e mettere il classici 28 dell'orto .... .........
 
844460
844460 Inviato: 12 Nov 2006 20:01
 

e magari già che ci sei un bel 34 mentre la ripotenzi con un bel marmittino
 
844485
844485 Inviato: 12 Nov 2006 20:05
 

INFATTI!!!! cmq a me per il 125 ci vuole tempo..... per il 2008 pensate che ci sarà ankora la nuova mito?
 
844500
844500 Inviato: 12 Nov 2006 20:07
 

secondo me prima che fanno la mito 4t icon_cry.gif o ca@@te varie ci vogliono ancora 2 o 3 anni poi chi lo sa!
 
844516
844516 Inviato: 12 Nov 2006 20:11
 

io ho 14 anni speriamo che faccio in tempo a prendere la mito 2t sennò sono costretto ad ammazzarmi icon_evil.gif
 
844538
844538 Inviato: 12 Nov 2006 20:16
 

be puoi sempre andare di usato!!!
io per fortuna ne ho fatti 16 l'altro ieri ora devo fare la patente icon_cry.gif
poi pero arriva la mitozza!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
844564
844564 Inviato: 12 Nov 2006 20:20
 

beato te icon_rolleyes.gif io devo aspettare altri 2 anni se faccio in tempo prendo una mito nuova 2t sennò un rs usata o una mito
 
846188
846188 Inviato: 13 Nov 2006 14:06
 

io 16 anni li ho fatti nel 1998.....
che vi siete persi!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
846305
846305 Inviato: 13 Nov 2006 14:46
 

BR1 ha scritto:
io 16 anni li ho fatti nel 1998.....
che vi siete persi!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



he beh si infatti icon_cry.gif qualla era un 'era di 125 2t da 40 cv icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©