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Mito 125 2007 [prime impressioni]
858127
858127 Inviato: 16 Nov 2006 20:06
 

alex09 ha scritto:
e già quella vista dal vivo ti assicuro che è uno spettacolo!! icon_wink.gif

bene interessante .....nessun carb gestito alettronicamente?? possibbile? icon_razz.gif
 
858388
858388 Inviato: 16 Nov 2006 21:03
 

esatto
uguale a quella vecchia compreso carbu e in piu esce con le diablo di serie icon_twisted.gif
 
858782
858782 Inviato: 16 Nov 2006 22:08
 

Ma sarà euro 3 o euro 2?? Xkè è ancora possibile sta legge sugli euro 2 che non potranno essere più venduti (nuovi).....comunque bellissima la nuova colrazione mi fa impazzire!!!!
 
858951
858951 Inviato: 16 Nov 2006 22:42
 

ma cosa cambia con un carb. gestito elettronicamente?? prestazioni?
consumo?
 
859230
859230 Inviato: 17 Nov 2006 7:17
 

be visto che non cambia la prendo usata...a questo punto vi chiedo cambia qualcosa dal modello 2002 a quelli successivi? grazie icon_biggrin.gif icon_question.gif
 
859245
859245 Inviato: 17 Nov 2006 7:50
 

sia mito che rs(a proposito bella la nuova colorazione stile melandri) sono euro 2 il carb elettronico serviva per farla diventare euro 3 e questo creava fastidi...
quelle pre 2002 sono euro 1 e 0 e questo ne guadagna in termini di prestazioni ( a moto depotenziate)
se si decide di fare ripo la moto diventa automaticamente euro 0 quindi non ci sono diff a meno che prendi la 7speed o quella a 34 cv prima del '92. icon_twisted.gif
il carbu elettronico dava problemi per il ripotenziamento ma visto che non c'è... icon_wink.gif
 
860050
860050 Inviato: 17 Nov 2006 14:08
 

Tanto tra poco gli euro 0 nn possono + circolare....quindi se io la prendessi usata la prenderei max del 2004....
 
863675
863675 Inviato: 18 Nov 2006 19:29
 

se v'interessa vi dico che la mito (che prima avevo con circa una trentina di cavalli togliendo il fermo alla marmitta e avendo una corona più piccola insieme al carburatore sempre 28 ma con getti allargati) è sempre uguale da almeno sei anni fino al modello seven speed (quello con sette marce che ha i fanali tondi sul cupolino e il resto della moto uguale a quella di oggi) il vero problema è il motore a due o quattro tempi non l'euro 3 o meno...
il cbr 125 a 4 tempi uciva originale dalla fabbrica e così uno se lo teneva al limite ci metti una marmittina leovince che ti da 2cv a stento... questo è l'unico probleme che vi si porrebbe ma l'avete risolto visto che dite che uscirà 2 tempi... quindi godetevi ste ultime moto a due tempi perchè quando arrivano i 4 pia male...
 
865477
865477 Inviato: 19 Nov 2006 15:20
 

FULLPOWER ha scritto:
BR1 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
BR1 ha scritto:
io 16 anni li ho fatti nel 1998.....
che vi siete persi!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



he beh si infatti icon_cry.gif qualla era un 'era di 125 2t da 40 cv icon_twisted.gif



per chi crede alle favole si...ma ti garantisco che le moto di serie difficilmente arrivavano ai fatidici 34..


va bene maestro icon_lol.gif


i maestri non esistono!! icon_confused.gif cmq x rendere l idea posso dirti che in Cagiva,pompando a dismisura un motore Mito sono arrivati a 42cv...
la Sp525 dicono che ne abbia 37all albero,mentre voci molto autorevoli anke sul web dicono che le moto provate dalle varie riviste negli anni 90 godevano di una messa a punto particolare da parte della casa madre...
 
889141
889141 Inviato: 26 Nov 2006 0:02
 

Secondo voi che marmitta sarebbe meglio mettere sotto alla cagiva mito???(finalmente la prendo entro la fine di dicembre....X-)
Io pensavo una bella Arrow...voi ke dite???
 
889155
889155 Inviato: 26 Nov 2006 0:11
 

Wisbo ha scritto:
Secondo voi che marmitta sarebbe meglio mettere sotto alla cagiva mito???(finalmente la prendo entro la fine di dicembre....X-)
Io pensavo una bella Arrow...voi ke dite???


ci sono altri topic che ne parlano... cmq và bene l'arrow.
se cerchi il top punta su crc o jollymoto xò!
 
889512
889512 Inviato: 26 Nov 2006 10:48
 

a quanto ho capito il toppissimo sarebbe pancia crc e scarico jollly....cerca c'è un topic nel forum cagiva che si chiama marmitta crc
 
889591
889591 Inviato: 26 Nov 2006 11:23
 

zampal90 ha scritto:
a quanto ho capito il toppissimo sarebbe pancia crc e scarico jollly....cerca c'è un topic nel forum cagiva che si chiama marmitta crc


chiedi in quel topic allora xkè qui potresti non trovare esperti di scarichi
 
890230
890230 Inviato: 26 Nov 2006 14:24
 

alex09 ha scritto:
sia mito che rs(a proposito bella la nuova colorazione stile melandri) sono euro 2 il carb elettronico serviva per farla diventare euro 3 e questo creava fastidi...
quelle pre 2002 sono euro 1 e 0 e questo ne guadagna in termini di prestazioni ( a moto depotenziate)
se si decide di fare ripo la moto diventa automaticamente euro 0 quindi non ci sono diff a meno che prendi la 7speed o quella a 34 cv prima del '92. icon_twisted.gif
il carbu elettronico dava problemi per il ripotenziamento ma visto che non c'è... icon_wink.gif


perchè dava problemi? icon_eek.gif
 
890273
890273 Inviato: 26 Nov 2006 14:33
 

perchè essendo collegato alla centralina non bastava piu solo cambiare i getti quindi o cambiavi direttamente carbu o dovevi fare altri lavori che non so icon_wink.gif
 
890276
890276 Inviato: 26 Nov 2006 14:33
 

FULLPOWER ha scritto:
alex09 ha scritto:
sia mito che rs(a proposito bella la nuova colorazione stile melandri) sono euro 2 il carb elettronico serviva per farla diventare euro 3 e questo creava fastidi...
quelle pre 2002 sono euro 1 e 0 e questo ne guadagna in termini di prestazioni ( a moto depotenziate)
se si decide di fare ripo la moto diventa automaticamente euro 0 quindi non ci sono diff a meno che prendi la 7speed o quella a 34 cv prima del '92. icon_twisted.gif
il carbu elettronico dava problemi per il ripotenziamento ma visto che non c'è... icon_wink.gif


perchè dava problemi? icon_eek.gif


xkè se cambi i getti si sfalsa tutta la carburazione, ke è settata sui getti originali...
ricorda ke il carburatore elettronico non ha la vite della regolazione dell'aria ma è uno spruzzatore elettrico ad introcurre benzina in accordo all'aria che entra.
se non cambi anke il sensore ti darà sempre miscela grassa ed andrai in giro sempre ingolfato(e quindi candele sempre sporche, la valvola si blocca....)
 
901150
901150 Inviato: 29 Nov 2006 13:47
 

alex09 ha scritto:
sia mito che rs(a proposito bella la nuova colorazione stile melandri) sono euro 2 il carb elettronico serviva per farla diventare euro 3 e questo creava fastidi...
quelle pre 2002 sono euro 1 e 0 e questo ne guadagna in termini di prestazioni ( a moto depotenziate)
se si decide di fare ripo la moto diventa automaticamente euro 0 quindi non ci sono diff a meno che prendi la 7speed o quella a 34 cv prima del '92. icon_twisted.gif
il carbu elettronico dava problemi per il ripotenziamento ma visto che non c'è... icon_wink.gif


Per fortuna che solliev... icon_wink.gif
 
2973852
2973852 Inviato: 19 Nov 2007 14:15
 

era ora che la cambiano un pò!!!! quella vecchia aveva sinceramente rotto le pa**e. fare x 10 anni una moto sempre uguale identica x me è una cosa sbaglitissima
 
2982414
2982414 Inviato: 20 Nov 2007 13:28
 

maronn' che schifo....ho visto la nuova mito all'eicma e mi piace proprio ZERO...dai sembra fatta sulla falsariga della desmosedici con quei fari accanto alla presa d'aria! mito ev 4ever!!! ciauuuuuu lampsss icon_twisted.gif
 
2985924
2985924 Inviato: 20 Nov 2007 18:40
 

MI spiace dirlo ma cagiva qui ha cannato la nuova mito è davvero brutta!!!!
molto meglio la vecchia cara ev... icon_cool.gif
 
2986384
2986384 Inviato: 20 Nov 2007 19:32
 

q8 al 100% la nuova fa troppo maialino icon_lol.gif la vekkia ev almeno era tipo 996/916 icon_twisted.gif moltooooo meglio! icon_wink.gif
 
2986977
2986977 Inviato: 20 Nov 2007 20:32
 

bè io come ho già detto!! nn hanno nessuna fantasia!! hanno preso un giornale di maialini e hanno fatto la copia! icon_lol.gif VIVA LA EV!
 
3004742
3004742 Inviato: 22 Nov 2007 18:08
 

W la mito del 2008! icon_biggrin.gif
 
3051189
3051189 Inviato: 28 Nov 2007 15:12
 

...e comunque già che c'erano potevano cambiare il cruscotto...
 
3052775
3052775 Inviato: 28 Nov 2007 17:58
 

Mito ev forever
 
3053859
3053859 Inviato: 28 Nov 2007 19:28
 

fullthrottle91 ha scritto:
...e comunque già che c'erano potevano cambiare il cruscotto...


Cruscotto? Intendi la strumentazione?

Se sì, hai proprio ragione icon_wink.gif
 
3060104
3060104 Inviato: 29 Nov 2007 15:08
 

si si la strumentazione...io sulla mia adesso penso di montarne una della starlane perchè quella originale è inguardabile..anche se so che le cose che contano sono altre.... icon_twisted.gif
 
3061020
3061020 Inviato: 29 Nov 2007 16:24
 

fullthrottle91 ha scritto:
si si la strumentazione...io sulla mia adesso penso di montarne una della starlane perchè quella originale è inguardabile..anche se so che le cose che contano sono altre.... icon_twisted.gif


ci sono anche le strumentazioni della KOSO (mi pare si scriva così) che sono molto belle però non le ho mai viste da vicino quindi oltre il fattore estetico di più non ti so dire... icon_cool.gif
 
3067354
3067354 Inviato: 30 Nov 2007 12:15
 

si esatto...si chiama KOSO e assomiglia un tot a quella della GSX-R ed è universale icon_twisted.gif ...l'ho vista x caso su una rivista....sennò c'è anche la AceWell....moooooolto bella..
 
3074550
3074550 Inviato: 1 Dic 2007 11:20
 

e comunque sarà euro3
 
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