Lukyno_st ha scritto:
Ciao a tutti ho preso un phantom usato del 1996 (eh lo sò un pò vecchiotto) a liquido.
con 11000 km circa,ma abbastanza tenuto bene..
è stato fermo un anno quindi sicuramente avrà bisogno di manutenzione...(ben accetti consigli su cosa controllare o sistemare)
Ma la mia domanda è.. cosa potrei elaborare per farlo spingere un pò di più e dargli un pò di vita al posto di lasciargli i suoi pezzi arruginiti?
Sicuramente cambierò la marmitta,pensavo a una Top Line,dato che ne cerco una OMOLOGATA(per non rischiare)
Poi dalle mie conoscenze cambierei frizione e variatore e anche correttore di coppia(SERVE?A COSA?) in poche parole la trasmissione.
Magari pacco lamellare..
Carburatore ma non troppo grande anche xk senza aumentare la cilindrata per me è inutile
E il Gruppo termico non volevo cambiarlo perchè poi mi tocca levare il miscelatore!! e la cosa la trovo scomodissima!
E LA CENTRALINA COSA SERVE CAMBIARLA?
VOI CHE CONSIGLI DATE PER UN PHANTOM F12?
grazie a tutti di aver letto la mia domanda e se mi date qualche opinione vi ringrazio!
scriverò una lettera alla dell'orto con su scritto..'ma cosa mettete gli attacchi nei miscelatori ai vostri carburatori, se poi va sempre aliminato il miscelatore se metto un 70ino..?'
ma secondo te..? non va sempre tolto, ci mancherebbe! certo, farlo è piu sicuro, ma c'è l'attacco sui carburatori apposta, secondo te perchè lo fanno altrimenti..?