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[gsx-r600 k8]power commander v o Power Commander PCIIIusb??
9739322
9739322 Inviato: 24 Apr 2010 17:02
Oggetto: [gsx-r600 k8]power commander v o Power Commander PCIIIusb??
 

ciao a tutti premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che volevo,se però magari mi fosse sfuggito il topic vi prego di postarmaleo cosi elimino il mio.Detto questo vorrei un consiglio,io ho uno scarico completo arrow thunder titanio, filtro bmc, il tutto ancora da montare e mi mancherebbe la centralina.La domanda è quale devo mettere? la power commander v o Power Commander PCIIIusb per gsx-r600 k8?? o qualche altra centralina doversa dalla dynojet??? aspetto le vostre risposte ciao a tutti mirko
 
9739437
9739437 Inviato: 24 Apr 2010 17:23
 

dipende cosa ti deve controllare oltre a quello che hai descritto te?
comunque la power usb3 è stupenda e puoi ampliarla quanto vuoi
 
9739603
9739603 Inviato: 24 Apr 2010 17:53
 

hai i doppi iniettori...la pc5 gestisce anche quelli prendendo il modulo secondario in più...
è più moderna la pc5 ovviamente, se intendi fare una preparazione importante ti consiglio la pc5 (tipo completo racing centralina modulo secondario e via dicendo)
se voui migliorare un pò e usare la moto su strada e qualche pistata vai di pc3 che costa meno
 
9739860
9739860 Inviato: 24 Apr 2010 18:29
 

JackdeQuadri ha scritto:
hai i doppi iniettori...la pc5 gestisce anche quelli prendendo il modulo secondario in più...
è più moderna la pc5 ovviamente, se intendi fare una preparazione importante ti consiglio la pc5 (tipo completo racing centralina modulo secondario e via dicendo)
se voui migliorare un pò e usare la moto su strada e qualche pistata vai di pc3 che costa meno

grazie della risposta, io non devo andare in pista ma solo per strada e gli unici pezzi che monto sono arrow completo con terminale thunder filtro bmc e mi mancherebbe la centralina.quindi ricapitolando il vostro consiglio è di montare solo la marmitta il filtro e la pc3??
 
9740433
9740433 Inviato: 24 Apr 2010 20:34
 

mirko0591 ha scritto:

grazie della risposta, io non devo andare in pista ma solo per strada e gli unici pezzi che monto sono arrow completo con terminale thunder filtro bmc e mi mancherebbe la centralina.quindi ricapitolando il vostro consiglio è di montare solo la marmitta il filtro e la pc3??


la pc5 è più aggiornata e ti permette maggiori modifiche, costa 350 euro sulla baia. insomma dipende dal budget. io per la mia ho preso la 5 più il modulo per i secondi iniettori e l'autotune e di certo non ho speso 350 euro...

ecco un pò di specifiche:

•Dimensioni ridotte
•Alimentato direttamente dalla presa USB
•Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
•Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
•Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
•Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
•Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
•La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
•Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità

se non ha grosse necessità vai di pc3, se la vorrai rivendere ci prendi meno
se prendi la pc5 hai un prodotto migliorato che mantiene almeno per qualche anno un valore considerevole rispetto alla 3
 
9740488
9740488 Inviato: 24 Apr 2010 20:45
 

JackdeQuadri ha scritto:
mirko0591 ha scritto:

grazie della risposta, io non devo andare in pista ma solo per strada e gli unici pezzi che monto sono arrow completo con terminale thunder filtro bmc e mi mancherebbe la centralina.quindi ricapitolando il vostro consiglio è di montare solo la marmitta il filtro e la pc3??


la pc5 è più aggiornata e ti permette maggiori modifiche, costa 350 euro sulla baia. insomma dipende dal budget. io per la mia ho preso la 5 più il modulo per i secondi iniettori e l'autotune e di certo non ho speso 350 euro...

ecco un pò di specifiche:

•Dimensioni ridotte
•Alimentato direttamente dalla presa USB
•Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
•Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
•Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
•Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
•Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
•La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
•Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità

se non ha grosse necessità vai di pc3, se la vorrai rivendere ci prendi meno
se prendi la pc5 hai un prodotto migliorato che mantiene almeno per qualche anno un valore considerevole rispetto alla 3


scusa a parte il costo e il fattore di deprezzamento tu di tutte queste funzioni per uso stradale cosa hai mai usato? da solo che cosa riesci a fare sulla powerV? cosa utilizzi sul serio?
 
9740647
9740647 Inviato: 24 Apr 2010 21:28
 

JackdeQuadri ha scritto:


la pc5 è più aggiornata e ti permette maggiori modifiche, costa 350 euro sulla baia. insomma dipende dal budget. io per la mia ho preso la 5 più il modulo per i secondi iniettori e l'autotune e di certo non ho speso 350 euro...

ecco un pò di specifiche:

•Dimensioni ridotte
•Alimentato direttamente dalla presa USB
•Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
•Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
•Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
•Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
•Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
•La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
•Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità

se non ha grosse necessità vai di pc3, se la vorrai rivendere ci prendi meno
se prendi la pc5 hai un prodotto migliorato che mantiene almeno per qualche anno un valore considerevole rispetto alla 3

Vabbe forse la pc5 mi pare esagerata per un uso stradale e basta.Io credo che sia meglio la 3 per quello che serve a me
 
9741560
9741560 Inviato: 25 Apr 2010 9:19
 

mirko0591 ha scritto:

Vabbe forse la pc5 mi pare esagerata per un uso stradale e basta.Io credo che sia meglio la 3 per quello che serve a me


infatti alla fine del salmo ti consiglio di prendere una 3
 
9743347
9743347 Inviato: 25 Apr 2010 18:53
 

JackdeQuadri ha scritto:


infatti alla fine del salmo ti consiglio di prendere una 3

comunque sia anche mettendo una pc3 quei 4-5 cv penso me li dia lo stesso.Fosse stato possibile avrei lasiato ls centralina originale rimappandola, ma il meccanico mi ha consigliato di mettere la power comander pc3 onde evitare vuoti o ritorni di fiamma etc...(poi fino ad ora tutti mi pare abbiamo messo la pc3 no??! icon_xd_2.gif icon_razz.gif
 
9748747
9748747 Inviato: 26 Apr 2010 16:36
 

Adesso si che non so cosa prendere...oggi sono andato al negozio per prendere la power commander 3,e il venditore mi ha sconsigliato di prenderla perche ha detto che su strada è sprecata mentre prendendo questa: Link a pagina di Dcorsa.it , oltre ad un costo inferiore è più sfruttabile per una guida di strada voi che ne dite?? cosa faccio??
 
9748827
9748827 Inviato: 26 Apr 2010 16:52
 

prendi la power che se vuoi 1 la rivendi e 2 puoi portare su qualsiasi moto in caso che cambi il veicolo e comunque la centralina serve per sistemare al meglio l'erogazione a secondo delle tue modifiche, su quella del sito fai modifiche alquanto generiche (cioè 1)a vederla cosi, se propio devi prendi la dynojet almeno riesci a fare un lavoro sulle tre erogazioni
 
9752215
9752215 Inviato: 26 Apr 2010 23:52
 

ok mi hai convinto vado per la Power Commander PCIIIusb 0509_doppio_ok.gif ma ho notato sul sito Link a pagina di Redracingparts.com che fanno una distinzione per le centraline del gsx-r 600 k8 e poi fanno un'altra categoria per il k9-k10 come mai?
 
9752375
9752375 Inviato: 27 Apr 2010 6:33
 

ci saranno dei comandi siversi
 
9754129
9754129 Inviato: 27 Apr 2010 12:46
 

ma perchè quali differenze ci sono a livello di elettronica o ciclistica da una k8 a una k10?? a me sembrano uguali o no?
 
9754258
9754258 Inviato: 27 Apr 2010 13:04
 

avranno cambiato le centraline originali
 
10994795
10994795 Inviato: 25 Nov 2010 0:26
 

Ragazzi scusate se riprendo il topic, ma su ebay power commander III e V vengono proposte allo stesso prezzo 330 euro. Quale mi consigliate di prendere??
Sulla PCIII è possibile cambiare mappa (con un altra già precaricata) o come sulla PCV devi comprare il selettore a parte???
 
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