JackdeQuadri ha scritto:
mirko0591 ha scritto:
grazie della risposta, io non devo andare in pista ma solo per strada e gli unici pezzi che monto sono arrow completo con terminale thunder filtro bmc e mi mancherebbe la centralina.quindi ricapitolando il vostro consiglio è di montare solo la marmitta il filtro e la pc3??
la pc5 è più aggiornata e ti permette maggiori modifiche, costa 350 euro sulla baia. insomma dipende dal budget. io per la mia ho preso la 5 più il modulo per i secondi iniettori e l'autotune e di certo non ho speso 350 euro...
ecco un pò di specifiche:
•Dimensioni ridotte
•Alimentato direttamente dalla presa USB
•Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
•Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
•Predisposta per input analogico (consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
•Con l'input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
•Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
•La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
•Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità
se non ha grosse necessità vai di pc3, se la vorrai rivendere ci prendi meno
se prendi la pc5 hai un prodotto migliorato che mantiene almeno per qualche anno un valore considerevole rispetto alla 3
scusa a parte il costo e il fattore di deprezzamento tu di tutte queste funzioni per uso stradale cosa hai mai usato? da solo che cosa riesci a fare sulla powerV? cosa utilizzi sul serio?