credo che la discussione ormai non abbia più molte possibilità di sviluppo. Kart ha fatto una proposta, motivandola secondo i suoi pareri, ma che per la maggioranza degli utenti e dello staff non è attuabile. Chiudo il topic per evitare futuri flame quotando il post di Davide che racchiude le motivazioni della scelta.
Davide ha scritto:
Ricopio il mio pensiero che ho scritto in un altro post che, con parole diverse, concorda con quanto scrive 42:
Forse aiuti di più un ragazzino che vuole elaborare uno scooter e al quale puoi dare consigli importanti anche in termini di sicurezza che fregartene facendolo scappare e lasciandolo elaborare senza nessun consiglio. Farlo scappare è il sistema che utilizzano altre associazioni che in realtà se ne fregano se questo si va ad ammazzare, l'importante è che non lo faccia con la loro "tessera".
L'elaborazione fa parte del mondo dello scooter, i ragazzi lo farebbero comunque qui o altrove,
in termini di prevenzione e quindi sicurezza la sezione scooter è la sezione più importante del Tingavert e se ne sta accorgendo anche il governo che manda le forze di polizia a fare ore di lezione a scuola; solo che con ogni probabilità i ragazzi loro non li ascoltano, noi invece qualcosa possiamo trasmetterglielo.
Cioè secondo me la sezione elaborazioni scooter è tutt'altro che da cancellare ma sarebbe la sezione dove la AMV può lavorare con grande "profitto", insieme ai ragazzini che, come dice 42, non è che smettono di fare le cazzate perché togliamo la sezione