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elaborazione aerox 50
9732394
9732394 Inviato: 23 Apr 2010 13:10
Oggetto: elaborazione aerox 50
 

Ho un yamaha aerox 50 tutto originale, vorrei fargli una elaborazione in modo da fargli raggiungere CIRCA 100 Km/h EFFETTIVI (non quelli di tacchimetro).
Secondo voi ce la posso fare lasciandogli il gt originale??
Ho pensato di mettere:
- arrow extreme
- variatore malossi
- carburatore 17,5
Cosa altro potrei aggiungere per farlo arrivare a circa 100 Km/h effettivi?

PS: un mio amico con l'RS 50 2009 cambiandoli solo la marmitta (mettendogli un arrow) gli fa 100 effettivi, segnati dal gps icon_eek.gif Ce la posso fare anchio con una ela soft?
 
9732421
9732421 Inviato: 23 Apr 2010 13:13
 

credo che gli effettivi non li avrai mai...l'rs è una moto a marce, sportiva, e credo stia proprio lì la differenza. Con una ela soft i 100 li vedo duri da raggiungere
 
9732431
9732431 Inviato: 23 Apr 2010 13:15
Oggetto: Re: elaborazione aerox 50
 

RGK03 ha scritto:
Ho un yamaha aerox 50 tutto originale, vorrei fargli una elaborazione in modo da fargli raggiungere CIRCA 100 Km/h EFFETTIVI (non quelli di tacchimetro).
Secondo voi ce la posso fare lasciandogli il gt originale??
Ho pensato di mettere:
- arrow extreme
- variatore malossi
- carburatore 17,5
Cosa altro potrei aggiungere per farlo arrivare a circa 100 Km/h effettivi?

PS: un mio amico con l'RS 50 2009 cambiandoli solo la marmitta gli fa 100 effettivi, segnati dal gps icon_eek.gif Ce la posso fare anchio con una ela soft?


un nuovo strumento icon_eek.gif icon_xd_2.gif


comunque per farlo andare bene non basta quell'elaborazione. devi mettere un gt 70 . giannelli shot, carburatore 19, variatore 2000 multivar , filtro e5, pacco lamellare malossi.. comunque secondo me serve l'ela intermedia
 
9732475
9732475 Inviato: 23 Apr 2010 13:20
 

per fare andare al massimo il tuo 50cc ti consiglio:
carburatore da 19 dell orto
pacco lamellare malossi con basetta alzapacco
collettore d' aspirazione raccordato al pacco lamellare
spugna del filtro malossi red sponge

come scarico una bella stage 6 pro replica

invece per la tramissione variatore pinasco overdrive conghia solo se la tua è consumata mitsuboshi, frizione solo se la tua è consumata malossi fly clutch

dovresti ottenere il massimo dal tuo 50cc senza cambiare la cilindrata e arriveresti abbastanza vicino alla velcita' che ti sei prefissato mi raccomando fai una carburazione e una taratura ottimale se no è inutile
 
9732659
9732659 Inviato: 23 Apr 2010 13:43
 

allora se vuoi fare andare l'aerox devi fare così:
icon_arrow.gif gt stage 6 sreetrace
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21
icon_arrow.gif variatore multivar
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif pacco lamellare vl14
icon_arrow.gif aLBERO CARENZI
icon_arrow.gif taratura e carburazione
e poi 105 e qualcosa effiettivi, ma non di gps sgarrato 0509_up.gif
 
9732836
9732836 Inviato: 23 Apr 2010 14:05
 

Quoto aerox2009, solo che io al posto della stage 6 pro replica ci metterei una bella giannelli shot oppure una pinasco pws 0509_up.gif
E per il variatore un bel pinasco overdrive 0509_doppio_ok.gif
 
9734045
9734045 Inviato: 23 Apr 2010 17:09
 

aerox2009 ha scritto:
allora se vuoi fare andare l'aerox devi fare così:
icon_arrow.gif gt stage 6 sreetrace
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 21
icon_arrow.gif variatore multivar
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif pacco lamellare vl14
icon_arrow.gif aLBERO CARENZI
icon_arrow.gif taratura e carburazione
e poi 105 e qualcosa effiettivi, ma non di gps sgarrato 0509_up.gif
finalmente uno che ragiona! ricorda poi che l'rs è a marce e non dissipa la potenza nella molla di contrasto come gli scooter...
 
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