maverik80 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se mi faccio vivo dopo giorni,ma ho avuto problemi con internet....non ho fatto nessun tipo di controllo alla mia Suki,a parte il filtro dell'aria nel periodo in cui la moto era smontata.
La mia piccola ha 22mila km circa,ed è ancora perfettamente originale in tutto e pre tutto,ma avendola comprata usata in un concessionario,non so nemmeno quando è stato fatto l'ultimo tagliando ne tantomeno se siano mai stati fatti tagliandi,xkè sul libbretto dei tagliandi non c'è scritto niente.
Essendo la mia prima moto non so come muovermi,ogni quanto vanno fatti tagliandi e controlli.....xò so dove e come mettere le mani,quindi farò i controlli che mi avete consigliato.
Qualcuno mi aveva detto che il problema poteva essere dato dalla mappatura magra,qualcun'altro dava la colpa al fatto che il motore a quella quantità di gas cerca di entrare in coppia,ma non avendo la quantità giusta di accellerazione e giri motore,tira in dietro tartagliando.
Io personalmente sono convinto che togliendo catalizzatore,e sonda,e magari aggiungere un filtro aria come Dio comanda,il problema si risolve......ma prima di fare ciò,controllerò ogni punto vitale del motore...
Ma perche che filtro hai su.........ancora l'originale, no spero???