HyperSpeed ha scritto:
Ah Xander quindi anche tu hai riscontrato questi problemi? Pensavo fossi l'unico
Grazie a tutti comunque per avermi dato una risposta...non è la mia prima moto...prima avevo la yamaha yzf-r 125...devo dire che era eccezionale..oltre ad una strumentazione da vera R-series.Comunque la ninja è spettacolare..difficile trovare 250 appaganti e potenti allo stesso tempo.
Oggi ce l'ho fatta a fare il tagliando e ho avuto l'opportunità di parlare col meccanico.
Quando io gli ho detto del fatto del cambio, ci ha guardato e ha notato come me la "cosa".
La prima teoria era quella del minimo che era troppo elevato 2500 giri! E non aveva tutti i torti. Poi a fine tagliando ha riscontrato il problema mettendosi sopra e ha visto che la leva era regolata troppo in alto, qualche giretto con la chiave verso il basso ed era tutto a posto. L'unico difetto che riscontro come sempre è la forcella anteriore che scende in certi casi troppo verso il basso ma ormai me ne son fatto una ragione.