jackal67 ha scritto:
Oddio... costi di gestione molto alti, basta fare benzina, comprare l olio e un po di manutenzione al fine settimana... al massimo si compra una candela di riserva in caso di morte prematura di quella montata e ovviamente cambiare il pistone quando è necessario... tutto questo se l uso è stradale, ovviamente enduro è altra cosa. E comunque una volta presa fidati che non ci si limita ad un giretto con gli amici, se uno ha passione e gli piace mangiare strada può andare dove vuole (basta portarsi l olio+candela dietro
).
Secondo me la metà di quelli che hanno un husqvarna sono stati spaventati da quelli che gli vanno a dire che una racing è sprecata , che ha molta manutenzione, che si rompre.. etc
Si ma io penso che se uno si prende il Kappa ci debba andare in pista, e non solo a fare il giro la domenica sui tornantini sopra casa sua. Con un'Husky ti levi tante soddisfazioni, e non devi cambiare il pistone ogni 60-90 ore. Sulla mia Husky sono a 200 ore di utilizzo e ancora il pistone e` in ottime condizioni, su di un K l'avrei dovuto gia` cambiare per l'uso che ne faccio