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Gruppo Termico Pinasco
9678582
9678582 Inviato: 14 Apr 2010 20:41
Oggetto: Gruppo Termico Pinasco
 

Ciao ragazzi, ho da poco scoperto di avere un problema al mio carburatore phva 16 dell'orto e avendo continuamente problemi al motore ho trovato il mio pistone e il mio cilindro del GT DR EVOLUTION 70cc GHISA D.47 ARIA spin.10 Link a pagina di Biollamotors.it , adesso per ripetuti problemi che quando porto il motore a manetta decellera di colpo e si sente puzza di bruciato devo cambiare il carburatore con un 17,5 dell'orto e vorrei montare su il GT T-FORCE GHISA BIFASCIA Ø 47 MINARELLI ORIZZ. AIR COOLED SP.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it icon_smile.gif
Voi me ne consigliate altri GT? Meglio prendere questi Link a pagina di Biollamotors.it o questi sempre Pinasco ma in alluminio GT G - FORCE ALLUMINIO BIFASCIA Ø 47 MINARELLI ORIZZ. AIR COOLED SP.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it ???
Il mio motore è un Yamaha Neos 2t con attuale GT DR Link a pagina di Biollamotors.it poi ho montato: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, frizione non regolabile malossi, campana malossi, redsponge, ventilavar malossi, carburatore phva 16 dell'orto (Ora devo montare il 17,5), ingranaggi superallungati polini e taratura. icon_smile.gif Grazie in anticipo!
 
9678668
9678668 Inviato: 14 Apr 2010 20:48
 

tieniti il dr che secondo me è uno dei gt migliori in commercio
 
9678776
9678776 Inviato: 14 Apr 2010 20:56
Oggetto: Re: Gruppo Termico Pinasco
 

Valerior94 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho da poco scoperto di avere un problema al mio carburatore phva 16 dell'orto e avendo continuamente problemi al motore ho trovato il mio pistone e il mio cilindro del GT DR EVOLUTION 70cc GHISA D.47 ARIA spin.10 Link a pagina di Biollamotors.it , adesso per ripetuti problemi che quando porto il motore a manetta decellera di colpo e si sente puzza di bruciato devo cambiare il carburatore con un 17,5 dell'orto e vorrei montare su il GT T-FORCE GHISA BIFASCIA Ø 47 MINARELLI ORIZZ. AIR COOLED SP.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it icon_smile.gif
Voi me ne consigliate altri GT? Meglio prendere questi Link a pagina di Biollamotors.it o questi sempre Pinasco ma in alluminio GT G - FORCE ALLUMINIO BIFASCIA Ø 47 MINARELLI ORIZZ. AIR COOLED SP.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it ???
Il mio motore è un Yamaha Neos 2t con attuale GT DR Link a pagina di Biollamotors.it poi ho montato: marmitta arrow extreme, variatore malossi multivar, frizione non regolabile malossi, campana malossi, redsponge, ventilavar malossi, carburatore phva 16 dell'orto (Ora devo montare il 17,5), ingranaggi superallungati polini e taratura. icon_smile.gif Grazie in anticipo!


prendi il g-force lo ho anche io e spinge tantissimo, g-force monofascia !
 
9678816
9678816 Inviato: 14 Apr 2010 20:59
 

metti un 19.
 
9678850
9678850 Inviato: 14 Apr 2010 21:02
 

via ingranaggi e un bel 19 0509_up.gif
 
9679042
9679042 Inviato: 14 Apr 2010 21:15
 

17,5 e 70cc dr e vai sicutro
 
9681904
9681904 Inviato: 15 Apr 2010 11:58
 
 
9682011
9682011 Inviato: 15 Apr 2010 12:18
 

A me era successo il tuo stesso problema e per risolverlo mi è bastato cambiare candela.
 
9682485
9682485 Inviato: 15 Apr 2010 13:35
 

Valerior94 ha scritto:
Quanti cavalli sono i t-force ghisa bifascia Ø 47 minarelli orizz. air cooled sp.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it e i g-force alluminio bifascia Ø 47 minarelli orizz. air cooled sp.Ø10 Link a pagina di Biollamotors.it ????


il t force è il miglior base in commercio e sviluppa 9-10 cavalli, il g-force è intermedio e sviluppa circa 14-15 cv
 
9684427
9684427 Inviato: 15 Apr 2010 18:24
 

Ok allora monto il G-Force icon_smile.gif
 
9684498
9684498 Inviato: 15 Apr 2010 18:33
 

Valerior94 ha scritto:
Ok allora monto il G-Force icon_smile.gif


ricordiamoci che e ad aria e quindi avra qualchè cavallo in meno 0510_saluto.gif
 
9684568
9684568 Inviato: 15 Apr 2010 18:44
 

man ha scritto:


ricordiamoci che e ad aria e quindi avra qualchè cavallo in meno 0510_saluto.gif

e oltretutto se non cambia i pezzi che ha adesso(marmitta e carburatore) andro molto poco più di adesso!!
 
9684997
9684997 Inviato: 15 Apr 2010 19:33
 

Valerior94 ha scritto:
Ok allora monto il G-Force icon_smile.gif

montalo, è una bomba! logico con la sua marmitta dà il massimo !! icon_biggrin.gif
 
9685571
9685571 Inviato: 15 Apr 2010 20:22
 

Se con i DR mi faceva 100km/h in rettilineo con i G-Force bifascia quanto mi dovrebbe prendere????
 
9685596
9685596 Inviato: 15 Apr 2010 20:25
 

Valerior94 ha scritto:
Se con i DR mi faceva 100km/h in rettilineo con i G-Force bifascia quanto mi dovrebbe prendere????

se ci metti la pws i 110 se non la metti i 105 arriva..
 
9687847
9687847 Inviato: 16 Apr 2010 9:08
 

alexdalla ha scritto:

se ci metti la pws i 110 se non la metti i 105 arriva..

se non modifica la sua ela i 105 effettivi se li sogna!!
 
9688896
9688896 Inviato: 16 Apr 2010 12:40
 

foca91 ha scritto:

se non modifica la sua ela i 105 effettivi se li sogna!!
è vero.. Metti la pws il g force monofascia e 21 e variatore overdrive. Vedrai come ua!
 
9689143
9689143 Inviato: 16 Apr 2010 13:18
 

ragazzi ma è ad aria... 105 con un base e una marmitta se li sogna... forse intendevate segnati...
 
9689172
9689172 Inviato: 16 Apr 2010 13:22
 

Ma se con i Dr mi faceva già 100 segnati in rettilineo! Quando dovrebbe fare ora con i Pinasco G-FORCE BIFASCIA ????
 
9689176
9689176 Inviato: 16 Apr 2010 13:23
 

105 non di piu... ma parliamo di segnati! effettivi sono molti di meno, e per molti intendo molti...
 
9689259
9689259 Inviato: 16 Apr 2010 13:34
 

Valerior94 ha scritto:
Ma se con i Dr mi faceva già 100 segnati in rettilineo! Quando dovrebbe fare ora con i Pinasco G-FORCE BIFASCIA ????

se non cambi la marmitta, prendi i 105, effettivi 95.. mettici una pws e vedrai come ti cambia il mondo !!
ovviamente, rispetto al tuo dr, andrà molto di piu in ripresa, ...
 
9694748
9694748 Inviato: 17 Apr 2010 13:16
 

effettivi saranno 90-95. col base

con g force 100 effettivi forse 105
 
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