gostiele ha scritto:
Mi manca una settimana alle ferie....sono in fase calante...
.
.
..
.
.
..
.
.
.
..
.
..
.
.
.
.
..
.
Però ogni tanto qualcuno che BESTEMMIA qui dentro ( e non solo) c'è sempre!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non a caso i bestemmiatori più incalliti qua dentro posseggano la jap BMW da 163CV...o le vogliono comprare!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ripeto...BISOGNA FARE UNA COMPARAZIONE TRA BMW d'oggi e BMW di 4-5 anni FA PER RENDERSI CONTO DEL CALO QUALITATIVO.
Maxdreamer mi piacerebbe che questo tuo Topic fosse valido anche oggi.....perchè io alla BMW in 2 anni ho versato più di 25000€ con 2 muKKe nuove....
Purtroppo NON LO E'....lo ERA FINO AL 2002/2003.
Non lo dico io per far dispetto a gostiele o a maurolive che sennò non si compra il 1200GS.
Lo dicono i meccanici BMW sinceri
Lo dicono i numeri pazzeschi di richiami che ci sono stati con i nuovi 1200 R e K.
Lo dicono le persone nei vari forum BMW, italiani e tedeschi, che denunciano problemi.
Lo dico io che ho visto un grande calo qualitativo tra una 1100S e una 1200RT.
Lo dice gente che dal 1200GS hanno avuto solo grattacapi...e sono tornati al 1150.
Lo dicono i sondaggi come quello che ho detto su Motorrad.
Lo dicono i BMWisti ventennali che avevano BMW al Top e ora vedono BMW medie.
Lo dicono i telegiornali
Lo dicono i giornali e i cartelloni autostradali....
Non lo vedi sull'A1?
" Hai controllato il tuo 1200GS, prima di chiamare l'ACI?"
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi senza parlare...basta entrare in un concessionario BMW per vedere che razza di moto...e scooter stanno vendendo a prezzi ingiustificabili.
E voi che dite?
.
.
.
..
..
.
.
..
.
.
Gostiele e libeK1200R diranno:
"Lo dicono i numeri di vendita che le BMW sono moto belle"
e io seguiterò nel dire che i numeri sono proprio la cartina tornasole del nuovo corso basato sui risparmi sui materiali, sugli assemblaggi, e sui collaudi ...con nuovi tanti pesciolini che entrano nella rete provenienti da altre marche...maxdreamer se non sbaglio te non hai mai avuto BMW e provieni da altre parrocchie.
Quindi potremo seguitare all'infinito....ma poi si diventa peggio dei 90enni che ripetono sempre le stesse cose!
La verità tanto si sà da che parte stà!
Se posso riprendo ciò che hai scritto te maxdreamer:
...andate in Germania visitare gli stabilimenti...
Mi piacerebbe.
Anzi se ci sei stato raccontaci...
Loro per il 90% assembleranno pezzi forniti da terzi.
Ma se questi pezzi, rispetto al passato, sono ordinati risparmiando a montaggio finito e a collaudi non fatti i risultati si vedono.
...primi a fare sì che l'accensione dei fari fosse automatica...
Insieme ai primi, che per risparmiare il tasto illuminato rosso dell'Hazard, hanno fatto l'inserimento delle 4 frecce con li stessi pulsanti delle frecce.
...ABS, i primi...
Con il K100....verissimo.
Lì era il TOP...una BMW che rischiava e vinceva con la qualità. (l'ho scritto anche nel topic BMW fino all'83)
Oggi cosa c'è di nuovo da giustificare una sequenza di problemi del genere?
Niente, se non l'immissione di elettronica inutile per risparmiare non collaudata.
...i primi a mettere le manopole riscaldate...
Vero...eccole...
immagini visibili ai soli utenti registrati
...i nuovi motori della serie K.....
Cosa avrebbero di novità scusa rispetto ai classici ventennali 4 cilindri fronte-marcia jap?
I Kapponi furono una vera e propria novità per disposizione e scelte meccaniche.
Questi hanno solo un buon settaggio dell'i.e.....per il resto è lo stesso motore dell'R1....ministra riscaldata per farla pagare 16000€.
Poi se uno si deve autoconvincere con questi Topic prima di versare tanti eurini per una moto...ben venga....BMW E' TUTT'OGGI IL TOP.
p.s: Spero che te non abbia mai a che fare con problemi seri alla tua BMW..perchè appena conosci di che pasta sono gli ispettori BMW...cambi idea.
immagini visibili ai soli utenti registrati