scandian ha scritto:
ma uno non può comperare una moto anche sapendo di essere picchiato da questa e da quella? Se io compero una moto, sinceramente non me ne fotte se uno con la vespa pk 125 mi supera sui tornanti! Io non devo farci le gare! Non devo sfidare nessuno...
Anche io son un fan della grande coppia a bassi giri, perchè ti da delle belle senzazioni quando apri l'acelleratore...non mi interessa se più di 7000 non va, non mi interessa di paragonarmi agli altri con altre moto.
Straquoto in pieno!!! grande scandian!!!
a me piace andare in montagna nel misto stretto, e vuoi perchè sono un fermone, vuoi perchè ho una moto non proprio maneggevole, ma non vado su di certo al passo di molte altre moto anche meno "prestazionali" della mia!!!
Ma quando la sera arrivo a casa (anche se tutti mi hanno passato) e metto la moto in garage mi fermerei ore a guardarla!!!
Era quella che volevo (questa o il 996 ) perche mi piace il bicilindrico e mi piace la ss, e anche se non la sfrutto nel suo terreno ideale e non la sfrutto sicuramente al massimo perchè non lo so certo fare (ma nemmeno a metà) sono molto contento!!!
Non mi sono fato mille storie quando l'ho presa del tipo "quella la ha più cavalli, meno coppia, coppia a minori giri, è più maneggevole, poi nel misto stretto mi passano" o chissà che altro..
poi sicuramente l'autore del post è mooooooooolto più esperto di me e quindi più esigente, e sente la minima differenza tra moto anche molto simili!! quindi per lui la scelta sarà molto difficile!!