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Modifiche yamaha xt 660x [miglioramenti ciclistica]
9670511
9670511 Inviato: 13 Apr 2010 19:24
Oggetto: Modifiche yamaha xt 660x [miglioramenti ciclistica]
 

Qualcuno mi puo dire che ammortizzatore e forcella vanno bene per migliorare la ciclistica?
Il motore si può portare a 700cc per montare albero a camme e pistone forgiato ad alta compressione ?Se si quanto costa più o meno?
Se si porta a 700cc con montare albero a camme e pistone forgiato ad alta compressione ,si elimina il catalizzatore si mette un terminale omo crd una centralina tipo Power Commander III USB e Filtro Aria BMC si arriva a circa 60 cv?
Grazie a tutti
P.S. Mi potete dire il costo di albero a camme e pistone forgiato ad alta compressione ed anche un silenziatore omologato + performante(preferibbilmente in fibra di carbonio o titano) del crd omologato PERFORMANCE 2?
Grazie a tutti in aticipo
X i moderatori se ho sbagliato titolo o sezione per favore non chiudete ma aggiustate
 
9670661
9670661 Inviato: 13 Apr 2010 19:37
 

non hai sbagliato il titolo o la sezione...

...hai sbagliato moto!

V
 
9671407
9671407 Inviato: 13 Apr 2010 20:41
 

nerowolfe79 ha scritto:
non hai sbagliato il titolo o la sezione...

...hai sbagliato moto!

V

no quella non l'ho sbagliata
 
9671817
9671817 Inviato: 13 Apr 2010 21:12
 

Secondo voi vanno bene molle forcella e ammortizzatore posteriore bitubo?
Link a pagina di Carpimoto.it
o con qual cosa in più cosa posso acquistare di meglio?
 
9673803
9673803 Inviato: 14 Apr 2010 10:12
 

djsmith ha scritto:
Secondo voi vanno bene molle forcella e ammortizzatore posteriore bitubo?
Link a pagina di Carpimoto.it
o con qual cosa in più cosa posso acquistare di meglio?


si, puoi acquistare un ktm.

V
 
9674807
9674807 Inviato: 14 Apr 2010 13:18
 

nerowolfe79 ha scritto:
djsmith ha scritto:
Secondo voi vanno bene molle forcella e ammortizzatore posteriore bitubo?
Link a pagina di Carpimoto.it
o con qual cosa in più cosa posso acquistare di meglio?


si, puoi acquistare un ktm.

V

non scherzare ti ho detto che voglio modificare quella moto e non cambiarla
 
9675729
9675729 Inviato: 14 Apr 2010 15:10
 

hai ragione, ti chiedo scusa, sono stato volutamente ironico, però porta pazienza, la penso così.

la XTX la conosco, l'ho anche quasi comprata, ha tanti pregi ma non è una moto "da prestazione".

devi partire dal presupposto che è una moto di oltre 180 kg con 48cv. se anche riesci -aprendo il motore e a scapito dell'affidabilità tipica del Minarelli- a tirare fuori 60cv, hai sempre una moto da 3 kg/cv, quando i motard sportivi (senza scomodare le racing) si avvicinano ai 2 kg/cv.

in aggiunta, come giustamente premetti, la ciclistica di serie è economica e priva di regolazioni, quindi altri soldi (tanti) che partono...

tra la moto, il kit da 700, centralina, scarico, il nuovo avantreno e un nuovo mono, superi agilmente il costo di un ktm 690 smc e ottieni una moto inferiore. ne vale la pena?

V
 
9677449
9677449 Inviato: 14 Apr 2010 18:57
 

nerowolfe79 ha scritto:
hai ragione, ti chiedo scusa, sono stato volutamente ironico, però porta pazienza, la penso così.

la XTX la conosco, l'ho anche quasi comprata, ha tanti pregi ma non è una moto "da prestazione".

devi partire dal presupposto che è una moto di oltre 180 kg con 48cv. se anche riesci -aprendo il motore e a scapito dell'affidabilità tipica del Minarelli- a tirare fuori 60cv, hai sempre una moto da 3 kg/cv, quando i motard sportivi (senza scomodare le racing) si avvicinano ai 2 kg/cv.

in aggiunta, come giustamente premetti, la ciclistica di serie è economica e priva di regolazioni, quindi altri soldi (tanti) che partono...

tra la moto, il kit da 700, centralina, scarico, il nuovo avantreno e un nuovo mono, superi agilmente il costo di un ktm 690 smc e ottieni una moto inferiore. ne vale la pena?

V

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