RebelSkulls ha scritto:
mamma mia ragazzi prima pedivellata parte io lo bilancio con l'acceleratore piano piano fa un bordello della madonna mio dio il mio booster nn lo riconosco piu
ma una cosa pero ma perche ai regimi bassi (appena accelero) ci vuole cira 1 sec e mezzo per attaccare la coppia???
ai regimi medi quando attacca fa paura mio dio
ma quando sono agli alti perde un po di potenza
come posso rimediare????
- Risposta alla domanda precedente: hai steso lo scooter e si è ingozzato carburatore e avrai anche il filtro fradicio.
- Risposta alla domanda successiva: non so se insieme alla marmitta hai toccato la trasmissione, ma se così non fosse monta:
1. molla di contrasto verde della top o bianca malossi
2. variatore hi-speed polini con masse più leggere delle originali -che saranno da5.5 o 6-
3. molle della frizione più tenaci oppure una bella frizione malossi fly clutch o polini
4. consiglio spassionato cambia il getto max e mettilo di 2 punti maggiore e poi abbassa il seeger dello spillo di una tacca per ingrassare un pochino la carburazione...