goosecat ha scritto:
ciao
io non sono di torino , e capisco il grosso problema , relativo alla tua salute , pero secondo me l'unico modo e' telefonare al auto lavaggio e vedere se fa il servizio per le moto , vedere se ha una specie di sala d'aspetto in modo tale che tu appena arrivi gli cosegno il mezzo e aspetti stando seduto, e poi una volta finito , paghi e riprendi il mezzo lavato e te ne ritorni a casa.
poi se hai un benzinaio piu vicino che fa il servizio lavaggio auto io credo che non abbia alcun problema nel lavare la moto .
Ciao,
ti ringrazio per la comprensione ...senza che voglia fare facili "vittimismi" (è un atteggiamento che mi dà fastidio e che non ho assolutamente altrimenti non avrei preso la patente A3 a Gennaio col ghiaccio in strada e non mi sarei comprato la Moto con la "M" maiuscola...la Guzzi) purtroppo di questi tempi non è facile trovare persone che mostrino un briciolo di comprensione (sul lavoro sappiamo solo io e mia moglie cosa sopporto)...
Tornando in topic, purtroppo il mio autolavaggio di fiducia non lava le moto e non mi fiderei ad andare "alla cieca" da qualcuno senza sapere come tratterebbe il mio V7 Classic! Per questo chiedo consiglio a voi dato che mi fido pienamente dei vostri consigli!