Scannagrilli ha scritto:
Buongiorno amici sardi! Mi sono appena iscritto con immenso piacere a questo bellissimo e attesissimo Tingasardegna (sempre il mio preferito).
www. Tingasardegna.it veramente uno spettacolo! Stupenda la maglietta con il logo con la pecora portata davanti sulla moto! La Voglio !!!!
Anche quest’anno per me che vengo abbastanza da lontano conviene aggiungere qualche giorno alla vacanza; quindi sbarcherò in terra sarda venerdì mattina tanto per avere il tempo di fare un piccolo giretto di ambientamento pre-raduno e poi al termine del Tingasardegna sfrutterò il ponte del 02 giugno per una breve puntata di 3gg in Corsica.
Rientro in Sardegna dalla Corsica previsto per mercoledi 02 nel pomeriggio e traghetto per il ritorno verso casa in serata.
Se qualcuno può prendersi qualche giorno ed è interessato ad aggiungere al Tingasardegna anche la puntatina in Corsica fatemi sapere che eventualmente si può andare insieme.
I biglietti li ho già prenotati da tempo, quindi è tutto pronto; insieme a me ci sarà Nicola che era presente al Tingasardegna 2009 e da poco si è iscritto al Tinga con il nick Tromba2
Sono sicuro che sarà un bellissimo raduno il programma molto interessante, i posti fantastici e l’organizzazione visto le precedenti edizioni sarà come sempre impeccabile.
Mi piace questo raduno per prima cosa perché è in un posto stupendo e unico la Sardegna, poi perché viene effettuato a fine maggio un periodo ideale, non eccessivamente caldo e affollato, giornate primaverili e tante ore di luce per girare in moto, possibilità di fare il bagno in acquee fresche color smeraldo, nonché per l’accoglienza e la simpatia degli amici sardi.
Mi sembra già di sentire i profumi tipici della Sardegna, i locali magari sono abituati e non ci fanno più caso ma appena sbarchi dal traghetto a Golfo Aranci la mattina presto con il fresco e dai gas sulla SS 125 li senti subito forti e inebrianti… profumi di mare e di erbe selvatiche, mediterranei.
Non lasciatevi sfuggire questo evento, io per ora non ci penso nemmeno li ho fatti tutti fin dal 2008!
Come non quotarti carissimo Claudio... Tingasardegna 2008, la prima edizione... peccato che quest'anno io riesca a muovermi al massimo per un giorno / un giorno e mezzo, già per il Tingarda i 3 giorni sono "un problema", ma devo esserci per forza
Comunque sono sicuro che Tingasardegna 2010 sarà un successone, non per niente è stato battuto ogni record per il topic organizzativo più lungo quindi ogni dettaglio è stato sviscerato a fondo. Un applauso dunque a tutto lo staff e a chi lo supportato (stupendo il logo di Zeppelin, bello il sito realizzato da Squaletta)