ciao ragazzi ho un grossissimo problema la mia moto fa un casino di fumo sia appena accesa da freddo sia mentre vado. Fa anche un cattivo odore come se bruciasse male la benzina.
Tuttavia la moto sembra andar bene senza vuoti infatti penso che non sia dovuto alla carburazione ma al miscelatore che manda troppo olio.
Facendo 4 calcoli ho notato che faccio fuori 1 litro di olio per 400circa km. mi pare davvero eccessivo e credo quindi che ho una miscela regolata male sicuramente superiore al 2%.
Ora avevo intenzione di portarla dal meccanico ma dove la dovrei portare non lavorano benissimo visto che già a suo tempo avevo portato la moto per far controllare il difetto e non me lo avevano messo a posto.
Ora avevo intenzione visto che sulla gpr c'è presente sulla destra il regolatore del miscelatore potete postarmi qualche foto del vostro su come è regolato almeno da farmi una idea e così lo metto come il vostro? (ovviamente solo se la vostra non fa questo difetto )
immagini visibili ai soli utenti registrati
(scusate per l'immagine grande comunque il regolatore è vicino al tappo dell'olio carter)
Ve ne sarei davvero grato almeno forse per una volta non avrò più una moto che ogni 2 settimane mi fa fuori un litro di tts e che non puzzi +.