Endurista33 ha scritto:
Ho un problema con il beta rr 50, ovvero quando faccio dei salti modesti diciamo, sento che la ruota posteriore tocca sul parafango anche molto violentemente e lascia dei segni su di esso..
La moto è un beta rr 50 del 2009 versione normale, ho notato che rispetto alla standard nel posteriore è leggermente + bassa e credo che sia per questo motivo che quando faccio dei salti mi "tocchi" ho provato di tutto per non far succedere questo ma non sono arrivato a conclusioni.. anche il concessionario dove l'ho presa mi dice che non avevano mai avuto un caso del genere.. l'unica soluzione è indurire la molla per non farla arrivare a finecorsa ma indurendola la moto non si "tiene" quando vado a fare enduro.. il fatto è proprio che l'ammortizzatore non arriva a finecorsa proprio perchè è troppo bassa la distanza tra la ruota e il parafango...se riuscissi ad aumentare quella il problema si risolverebbe... non so + cosa fare sono disperato.. spero che possiate aiutarmi.. GRAZIE.
magari, è proprio na questione per i salti, hai provato lo stesso salto magari una volta facendolo come lo fai di solito, e un'altra portando il peso in avanti in modo che non atterri col posteriore?
Comunque io direi di indurirlo, ma proverei anche un'altra volta rendendolo più morbido
P.S. beta rulezzz