Leggi il Topic


consigli ela base su sr piaggio H2O
9621964
9621964 Inviato: 6 Apr 2010 9:36
Oggetto: consigli ela base su sr piaggio H2O
 

buon giorno, volevo sapere se la mia ela rende in ripresa o in allungo e a quale velocità potrò andare??
ho un sr piaggio H2O e sono indeciso tra:
-Pinasco t force bifascia in ghisa o top trophy
-17.5 0 19 in base alla marmitta;
-for race 1 con terminale della reverse (con 19) o reverse con 17.5)????
[code]-in futuro monterò un variatore malossi multivar con mdc,mdf e rulli!!!
potrebbe durare nel tempo icon_question.gif icon_question.gif
con la for race rischio di grippare icon_question.gif icon_question.gif
 
9621991
9621991 Inviato: 6 Apr 2010 9:40
 

vietato chiedere la velocità 0509_up.gif
quest'ela fa schifo altamente: allora fai:
t-force
19
shot-pws
e multivar 0509_up.gif
 
9622016
9622016 Inviato: 6 Apr 2010 9:45
 

perchè schifo scusa?? eusa_wall.gif
per la marmitta se ne voglio una un pochino piu aperta per forza la for race 1 che un mio amico me la vende a 40€!!
 
9622078
9622078 Inviato: 6 Apr 2010 9:57
 

LUCAaA ha scritto:
perchè schifo scusa?? eusa_wall.gif
per la marmitta se ne voglio una un pochino piu aperta per forza la for race 1 che un mio amico me la vende a 40€!!

allora la fr1 può andare bene, ma il 17.5 no, è un carburatpre per "50" non lo sftutteresti neanche il 70, il variatore te lo conisglio subito, perchè aumenta la riprese e l'allungo 0509_up.gif
 
9622087
9622087 Inviato: 6 Apr 2010 9:57
 

ma sei sicuro che il terminale della reverse sta su quello della for race??
ci sarebbe molta da migliorare in quest'ela..il carburo, la marmitta, il gt ecc
 
9622105
9622105 Inviato: 6 Apr 2010 10:01
 

nik22 ha scritto:

allora la fr1 può andare bene, ma il 17.5 no, è un carburatpre per "50" non lo sftutteresti neanche il 70, il variatore te lo conisglio subito, perchè aumenta la riprese e l'allungo 0509_up.gif


si ma col sile della reverse per me viene na porcata.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif ..il 19 è diciamo obbligatorio..poi come hai detto tu..il vario da subito..e magari anche una fly..il gt ti consigli lo streerace che non costa molto ma spinge più degli altri oppure un DR che è lo stesso gt del trophy... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9622119
9622119 Inviato: 6 Apr 2010 10:03
 

infatti, lascia il sile della fr1, se no cercane un altro =, non credo che quello della reverese sia compatibile...
la frizzione non serve se la sua non è consumata, e lo streetrace è quasi come il t-force 0509_up.gif
 
9622139
9622139 Inviato: 6 Apr 2010 10:05
 

ha 1-2 cv in più lo streetrace di quello bifascia..di quello mono siamo quasi alla pari però costa meno..per la frizione ok..però ricordati che il suo motore è del 2007.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9622175
9622175 Inviato: 6 Apr 2010 10:10
 

bè, poi alla fine il gt sceglie lui, il mio èp del 2002 ha la frizone che è praticamente come nuova (l'ho cambiata nel 2008) è ho fatto 8000km... non vuol dire niente l'anno 0509_up.gif
 
9622423
9622423 Inviato: 6 Apr 2010 10:47
 

io dal 2007 ho gia fatto virca 20000 km xD
il terminale delle reverse è compatibile e volevo metterlo per farla sembrare omologata agli sbirri icon_biggrin.gif anche se missa che non ci cascano...
variatore lo monterò subito mentre il gt non volevo prenderlo troppoi spinto, senno poi sono obbligato a cambiare l'albero, invece sul t force no giusto??
 
9622438
9622438 Inviato: 6 Apr 2010 10:50
 

beh con così tanti km ti consiglio di prenderti un albero e una frizza nuova..carenzi o ancora meglio un hpc/tameni/athena/rhq..come frizza o la stege 6 o la detla oppure la fly..
per il sile..boh
 
9622547
9622547 Inviato: 6 Apr 2010 11:04
 

scusa una cosa, la frizione la cambiero, ma l'albero è proprio OBBLIGATORIO con un t force base....ufff non volevo spendere altri soldi!!!
 
9622561
9622561 Inviato: 6 Apr 2010 11:05
 

friozione cluch o come si scrive e albero cosa mi consigliate?? icon_rolleyes.gif
 
9622643
9622643 Inviato: 6 Apr 2010 11:16
 

guarda per la frizza prendi la fly malossi..e come albero a te basa un carenzi.. 0509_up.gif 0509_up.gif

poi non è indispensabile l'albero ma il tuo ha tanti km..
 
9622692
9622692 Inviato: 6 Apr 2010 11:23
 

okok grazie..
quindi:
t force ghisa bifascia 130
for race 1= 40
albero carenzi 55
variatore multivar 60
frizione fly clutch 45
19 carburatore 35
265=troppo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_rolleyes.gif
cosa potrei togliere???
 
9622708
9622708 Inviato: 6 Apr 2010 11:25
 

quanto vuoi spendere al massimo?
 
9622763
9622763 Inviato: 6 Apr 2010 11:31
 

allora massimo MASSIMO massimo 200€ ma proprio massimo xD
il gt volevo prenderlo usato che risprmiavo 60€, comunque secondo me potrei risprmiare con frizione, albero e variatore no???
li cambiero piu avanti in questo ordine
variatore
albero
frizione
pareri???
 
9622798
9622798 Inviato: 6 Apr 2010 11:35
 

le cose che non sono consigliabile non prendere usate sono:
albero
frizione
gt
e alcuni componenti della trasma
il variatore puoi prenderlo benissimo usato..il carburo, la marmitta, il filtro ecc. si
ma su quelle cose proprio no..
io farei così fossi in te..prenderei:
carenzi, multivar/overdrive, fly clutch, marmitta e carburo..monti tutti sti pezzi tranne gli ultimi 2 e poi quando avrai soldi prenderai il gt..io ti consiglio lo streetrace o il DR sono sempre 15/20 che puoi risparmiare..
 
9623238
9623238 Inviato: 6 Apr 2010 12:27
 

a ok...alloea il gt per ultimo!!!
inizio a comprare for race 1 40€ carburatore 19 + multivar usati 50€ e friozione...
poi albero e gt!!!!
il dr cosa sarebbe??
perche in alrtri forum per il piaggio come BASE ho sentito parlare molto bene del t force pinasco...non ho ma sentito il dr!! di che cosa sarebbe?? è un base?? icon_redface.gif icon_redface.gif
 
9626416
9626416 Inviato: 6 Apr 2010 19:49
 

dite che riesco a fare almeno i 100 con questi pezzi??
 
9627408
9627408 Inviato: 6 Apr 2010 21:15
 

Se metti il set up giusto penso proprio di si... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©