MDG ha scritto:
Ragazzi ho finalmene "comprato" quel sr che tanto vi dicevo... l sr a carbu... con un
cilindro 2 plus con 250 km e un
albero malossi RHQ e poi va beh il
variatore malossi frizione fly... s
tatore nuovo e poi un
carburatore 21....
so che è completamente sbagliato avere un 2plus e un carbu 21mm su uno scooter... per questo voglio rimediare...
il top 2 plus....
mi porta fuori dai 50cc di norma? scusate magari l ignoranza ma sono al primo scooter tanto atteso...
cosa dovrei montare come cilindro..? e sopratutto come carburatore dovrei mettere un
dell'orto 17,5?
e come marmitta ho una
top nardò magari è troppo larga per il mio sr... pensavo di montare una top line... o gianelli reverse.. o arrow extreme... ditemi voi..
voi grandi esperti consigliatemi come meglio cambiare questi 3 pezzi
CARBURATORE,MARMITTA,CILINDRO . so che sarò sempre fuori legge
però meglio non esagerare troppo... mi basta fare i 90-95... xD
troppo larga che vuol dire?
comunque hai uno scooter quasi perfetto, ti consiglio vivamente di lasciarlo così com'è, se metti un base alla fine la differenza sarà poca, se hai paura dela pula o altro è inutile, la marmitta è omologata,basta solo non andare a manetta e non ti sgameranno mai