Leggi il Topic


TingAdria 15 maggio - Iscrizioni pista e corsi di guida
9651417
9651417 Inviato: 10 Apr 2010 18:36
 



spritzzone ha scritto:
una domanda icon_question.gif ma per chi fa il corso in pista è conveniente prendere la giornata intera o sarebbero soldi sprecati in quanto c'è già il corso che copre la mezza giornata?
grassieee... doppio_lamp_naked.gif

Come ha scritto BurnOut qui icon_arrow.gif
BurnOut ha scritto:
... Corso di guida in pista plurilivello (da principianete ad esperto) - 90 euro + iva caduno (da sommare al costo della giornata o 1/2 giornata in pista)....

...il corso è aggiuntivo alla pista, quindi se prendi solo mezza giornata, in quella mezza giornata fai il corso.
 
9652513
9652513 Inviato: 10 Apr 2010 21:20
 

Domandone:
principiante assoluto. L'idea era di prenotare mezza giornata e fare il corso per imparare a guidare meglio (o imparare del tutto icon_asd.gif ). Se ho ben capito girerei solo in funzione del corso, quindi non potrei girare per conto mio, giusto?) è il caso/posso:
- venire con la mia kawasaki versys, anche se con una pista c'entra poco o nulla?
- indossare un completo Alpinestars (collegato da cerniera) che però ha il pantalone metà pelle metà textile (questo Link a pagina di Motorama.it )
- indossare un casco con la chiusura a scatto (caberg Rhyno o il v2r che vorrei prendere).

Avrete già capito che a me della pista di per sè me ne frega poco ma che verrei più che altro per il corso a prezzo conveniente icon_smile.gif
Grazie a tutti!
 
9655725
9655725 Inviato: 11 Apr 2010 14:52
Oggetto: Iscrizione pista del 15/5
 

Mi sono registrato in entrambe le liste è giusto ?
 
9655776
9655776 Inviato: 11 Apr 2010 15:01
Oggetto: Re: Iscrizione pista del 15/5
 

Suzukiale ha scritto:
Mi sono registrato in entrambe le liste è giusto ?

Si, corretto 0509_up.gif
 
9656793
9656793 Inviato: 11 Apr 2010 18:22
 

monster83 ha scritto:
Ciao, avrei alcune domande riguardo all'iscrizione x la pista.
Xkè c'è scritto ke le giornate intere sono esaurite ma quando mi iscrivo c'è ancora posto?? E inoltre vorrei la sicurezza ke, avendo una Ducati Hypermotard, mi fanno entrare in circuito, xkè l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza a Misano (sempre con una giornata organizzata da voi). Grazie


perchè la lista non blocca in automatico l'iscrizione alla giornata intera
le giornate intere sono ESAURITE, quindi è inutile che lo inserite in lista, tanto io ve la rimuovo

per quanto riguarda la moto, non ci sono limitazioni
 
9656854
9656854 Inviato: 11 Apr 2010 18:32
 

A quanto pare qualcuno ha problemi con l'IBAN del Bonifico...domani chiamo e verifico!!

A chi vuole fare il corso in pista ricordo che deve pagare pista + corso.....nei 90 euro del corso NON è inclusa la pista
 
9656890
9656890 Inviato: 11 Apr 2010 18:38
 

IL TERMINE MASSIMO PER IL PAGAMENTO E' IL 7 MAGGIO!!!!

CONSERVATE LE RICEVUTE...SONO LA VOSTRA GARANZIA.....
 
9657012
9657012 Inviato: 11 Apr 2010 19:00
 

ciao mi sono aggiunto in lista x il corso.

posso prenotare anche per un mio amico (non utente)?
 
9657551
9657551 Inviato: 11 Apr 2010 20:28
 

fino77 ha scritto:
ciao mi sono aggiunto in lista x il corso.

posso prenotare anche per un mio amico (non utente)?


ciao, sarebbe più facile se si iscrivesse direttamente il tuo amico, così riesco a gestire meglio i dati....
 
9658940
9658940 Inviato: 12 Apr 2010 8:15
 

BurnOut ha scritto:


ciao, sarebbe più facile se si iscrivesse direttamente il tuo amico, così riesco a gestire meglio i dati....


infatti, già ieri sera gli ho detto di iscriversi...

grazie mille!
 
9659191
9659191 Inviato: 12 Apr 2010 9:27
 

BurnOut ha scritto:
A quanto pare qualcuno ha problemi con l'IBAN del Bonifico...domani chiamo e verifico!!
[color=red]

potrebbero esserci problemi dovuti alla denominazione della società che ha la "&".
il mio banking per esempio non me l'ha preso e ho dovuto ometterla.
spero non ci siano problematiche per questo dettaglio.
 
9659196
9659196 Inviato: 12 Apr 2010 9:29
 

brusca ha scritto:

pea1976, facciamo che il 15 entriamo subito (dopo colazione e cesso, ovviamente) e vediamo icon_smile.gif


faccio solo il pomeriggio! icon_wink.gif ...
la colazione la faccio a milano. icon_mrgreen.gif
 
9660360
9660360 Inviato: 12 Apr 2010 13:24
 

Domanda agli esperti: bisogna preparare la moto in qualche modo?
Tipo proteggere i fari?
 
9660538
9660538 Inviato: 12 Apr 2010 13:44
 

guarda, la mia prima volta in pista è stata ad adria con una hornet... conta che l'unica cosa che ho fatto è stata smontare gli specchietti nel pomeriggio perchè mi coprivano la visuale.
per il resto tutta origginalissima.
 
9660542
9660542 Inviato: 12 Apr 2010 13:44
 

Macinatore ha scritto:
Tipo proteggere i fari?

E' consigliabile, così come coprire o girare gli specchietti e abbassare la pressione delle gomme, ma non obbligatorio di certo.
Puoi anche arrivare in moto, girare in pista e tornare a casa senza toccare nulla del tuo mezzo icon_wink.gif
L'unica cosa che è obbligatorio rimuovere credo sia il bauletto e le borse laterali.
 
9661124
9661124 Inviato: 12 Apr 2010 15:04
 

Grazie (eventualmente nastro americano? per fari, tolgo specchietti e riduco la pressione, visto che c'è un gommista per il ritorno).

doppio_lamp.gif
 
9661328
9661328 Inviato: 12 Apr 2010 15:36
 

si ma occhio che se hai la luce sempre accesa (la mia hornet mod 2000 mi permetteva di spegnerla) il nastro lo fondi prima o poi...

controlla bene bene le pastiglie ed in generale l'impianto frenante... ad adria serve più che in altre piste.
se hai i tubi in gomma, non fare più di 10 giri per volta.
 
9661714
9661714 Inviato: 12 Apr 2010 16:32
 

brusca ha scritto:
si ma occhio che se hai la luce sempre accesa (la mia hornet mod 2000 mi permetteva di spegnerla) il nastro lo fondi prima o poi...

controlla bene bene le pastiglie ed in generale l'impianto frenante... ad adria serve più che in altre piste.
se hai i tubi in gomma, non fare più di 10 giri per volta.


Ho una tuono factory 2007, quindi non posso spegnere le luci a meno di non togliere il fusibile, quindi... che cosa uso, carta per forno microonde? icon_asd.gif

Ho i tubi in treccia ma comunque mi sa che non farò più di 10 giri alla volta per non surriscaldare troppo (e consumare a dismisura) le gomme...

doppio_lamp.gif
 
9661818
9661818 Inviato: 12 Apr 2010 16:48
 

qualcuno sa come iscriversi sia mattina che pomeriggio..??
mille graziee!
 
9662688
9662688 Inviato: 12 Apr 2010 18:41
 

Macinatore ha scritto:
Domanda agli esperti: bisogna preparare la moto in qualche modo?
Tipo proteggere i fari?


Non è obbligatorio, ma forse è meglio. Invece è mooolto consigliato togliere gli specchietti. 0509_up.gif
 
9663236
9663236 Inviato: 12 Apr 2010 19:34
 

brusca ha scritto:
si ma occhio che se hai la luce sempre accesa (la mia hornet mod 2000 mi permetteva di spegnerla) il nastro lo fondi prima o poi...





in effetti il dubbio mi era sorto icon_asd.gif quindi quale soluzione consigliate per il faro??
 
9666178
9666178 Inviato: 13 Apr 2010 7:44
 

Vista l'elevata richiesta, ho sentito l'autodromo ed abbiamo decisio di aumentare il numero disponibile per le giornate intere, quindi la nuova conta è la seguente:

60 giornate intere
60 mattini
60 pomeriggi


POSTI RIMANENTI:

16 giornate intere
48 mattini
26 pomeriggi


0509_up.gif
 
9666420
9666420 Inviato: 13 Apr 2010 8:58
 

ragazzi, ma 120 moto x il pomeriggio (60intere+altre60), fra cui diversi principianti, non sono troppe? secondo me viene fuori un ingorgo. meglio togliere qualche posto che aggiungerlo.
in pista ne entrano max 35 contemporaneamente, se ho capito bene. vuol dire delle gran, gran code per entrare.
 
9666500
9666500 Inviato: 13 Apr 2010 9:18
 

pea1976 ha scritto:
ragazzi, ma 120 moto x il pomeriggio (60intere+altre60), fra cui diversi principianti, non sono troppe?

A parte le abbreviazioni sms vietate 0509_vergognati.gif
60 intere e 60 mezze significano meno moto circolanti rispetto a come s'era detto all'inizio ossia 40 intere e 80 mezze.
Sempre 120 fà il totale, ma devi tener conto che chi fà l'intera trascorre statisticamente meno minuti/ora in pista rispetto a chi fà la mezza.
Esempio: io faccio l'intera e riesco a girare 180 minuti nell'arco di 8 ore, sicchè ho passato mediamente 22,5 minuti/ora.
Tu prendi la mezza e se sei allenato riesci a girare 120 minuti nell'arco delle 4 ore, ossia 30 minuti/ora.
Quindi maggiore è il numero di chi fà giornata intera (mantenendo lo stesso totale di moto, 120) e meno traffico ci sarà. Chiaro no? icon_wink.gif
 
9666523
9666523 Inviato: 13 Apr 2010 9:21
 

Ciao ragazzi, c' è qualcuno di Torino con carrello o furgone con 1 posto libero per fare 1 mezza giornata??
 
9667296
9667296 Inviato: 13 Apr 2010 12:13
 

Ale61 ha scritto:

nulla,magari dava fastidio a qualcuno icon_rolleyes.gif


solo a quelli con gli specchietti icon_razz.gif


pea76, 120 moto nel paddok sono un po' troppe anche secondo me ma non dimenticare lo scopo della giornata.
è vero quello che dice petrus sulle proporzioni e comunque quelle credo siano le cifre che ammette il circuito in una normale giornata di prove libere.

l'unico problema che mi aspetto è di trovare un po' di coda all'ingresso, sopratutto nei momenti topici (14:00)
 
9669110
9669110 Inviato: 13 Apr 2010 16:22
 

AGGIORNAMENTO:

corso GRATUITO con DonneInSella: verranno messe a disposizione delle moto per provare dei percorsi di abilità/agilità con istruttori in loco
 
9672026
9672026 Inviato: 13 Apr 2010 21:32
 

ragazzi io e un mio amico vorremmo venire, ma siamo rispettivamente con un r125 e una rs125 depo. Quindi tutte e due le moto hanno solo 15 cv. Inoltre tutti e due non abbiamo moltissima esperienza, io sono gia stato in un kartodromo (quello di vittorio veneto) mentre per lui sarebbe la prima volta in pista.
Secondo voi facciamo bene a venire o facciamo il passo piu lungo della gamba?
 
9672059
9672059 Inviato: 13 Apr 2010 21:36
 

Sigmar ha scritto:
ragazzi io e un mio amico vorremmo venire, ma siamo rispettivamente con un r125 e una rs125 depo. Quindi tutte e due le moto hanno solo 15 cv. Inoltre tutti e due non abbiamo moltissima esperienza, io sono gia stato in un kartodromo (quello di vittorio veneto) mentre per lui sarebbe la prima volta in pista.
Secondo voi facciamo bene a venire o facciamo il passo piu lungo della gamba?


fossero dei 125 full power sarebbe ancora fattibile, ma siccome sono anche depotenziati forse rischiate di sprecare i soldi icon_wink.gif
 
9672609
9672609 Inviato: 13 Apr 2010 22:57
 

BurnOut ha scritto:


fossero dei 125 full power sarebbe ancora fattibile, ma siccome sono anche depotenziati forse rischiate di sprecare i soldi icon_wink.gif

Beh non faremo tempi da record ma sicuramente ci divertiamo
Quello che in realtà temo è di diventare di intralcio a quelli con più esperienza..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 14
Vai a pagina Precedente  1234...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateOrganizzazione Uscite in Pista

Forums ©